Campionato Italiano unificato WFKSU/WUMA. Ottimi risultati per la Dragon Fire

Campionato Italiano unificato WFKSU/WUMA. Ottimi risultati per la Dragon Fire

Piero Genovese

Campionato Italiano unificato WFKSU/WUMA. Ottimi risultati per la Dragon Fire

Tag:

giovedì 01 Febbraio 2018 - 23:00

La scorsa settimana, presso il PalaMili, sono andate di scena le gare della prima tappa valide per il Campionato Italiano WFKSU/WUMA unificato.

E’ stato il PalaMili, nello scorso fine settimana, ad ospitare le gare valide per la prima tappa del Campionato Italiano WFKSU/WUMA unificato. Alla manifestazione, parecchie le palestre provenienti dalla Sicilia e dalla vicina Calabria e che si son date battaglia nelle varie discipline quali Semi Contact, Light Contact, Low Kick Light e persino incontri di contatto pieno nella disciplina del K1.

Presenti anche parecchi atleti di Karate che hanno deliziato il pubblico con le loro forme di Katà (un esercizio individuale o a squadre che rappresenta un combattimento reale contro più avversari immaginari).

Spazio all’interno della manifestazione anche ai bambini, che hanno potuto mettersi in gioco attraverso incontri demo, raccogliendo l’applauso di pubblico e maestri i quali, a fine gara, si sono complimentati con le giovani leve per lo spettacolo offerto.

La palestra “Dragon Fire “del maestro Domenico Tempini ha raccolto diversi podi, confermando quindi il duro lavoro dei propri atleti che reduci dal mondiale in Toscana e dall'europeo a Trapani non hanno per niente la voglia di fermarsi. Stesso discorso anche per il Maestro Romano della palestra ”Oriental Styles.

Adesso il prossimo appuntamento nazionale ufficiale è previsto per il 25 di febbraio in Calabria per la seconda tappa del campionato italiano mentre la terza e ultima prova si svolgerà a Palermo nel mese di maggio.

A giugno, per coloro che in queste prove avranno totalizzato più punti il circuito di combattimenti si chiuderà nel mese di giugno a Roma.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007