Asm, Fiumefreddo: "Ora Taormina potrà puntare a servizi di livello europeo"

Asm, Fiumefreddo: “Ora Taormina potrà puntare a servizi di livello europeo”

Gianluca Santisi

Asm, Fiumefreddo: “Ora Taormina potrà puntare a servizi di livello europeo”

Tag:

venerdì 07 Agosto 2020 - 12:00

Completata la verifica della contabilità e dei bilanci degli ultimi dieci anni. La soddisfazione del commissario della municipalizzata

TAORMINA – E’ stata completata la verifica della contabilità e dei bilanci di Asm relativamente agli ultimi 10 anni. Lo ha annunciato il commissario Antonio Fiumefreddo, secondo il quale è stato compiuto “un lavoro enorme, possibile grazie all’impegno straordinario degli esperti incaricati e degli uffici interni preposti al compito”. “È stato così mantenuto l’impegno assunto al momento della mia nomina – ha aggiunto il commissario di Asm – e ciò malgrado l’irrompere dell’emergenza sanitaria che per tre mesi ci ha costretti a rallentare il ritmo”.

Del traguardo raggiunto sono stati informati il sindaco, Mario Bolognari, e il presidente del consiglio comunale, Lucia Gaberscek. Ora la palla passerà al revisore unico. “Intanto – ha aggiunto l’avvocato Fiumefreddo – nella imminenza del superamento della liquidatela, ho chiesto al Consiglio comunale di votare i contratti di servizio, così da restituire linearità ed efficienza nei servizi resi ai cittadini. Sono soddisfatto di aver raggiunto un obiettivo che sembrava impossibile e desidero ringraziare pubblicamente tutti quanti hanno contribuito a questo sforzo: dai lavoratori di Asm ai collaboratori, dai consiglieri comunali tutti all’amministrazione. Quando si lavora per il bene comune è necessario farlo senza dividersi, ed è esattamente quello che è successo. Un modello di cui andare orgogliosi. Ora Taormina – ha concluso Fiumefreddo – potrà puntare ad avere servizi di livello europeo”.

Articoli correlati

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007