Asm Taormina, avviata la procedura per la selezione del direttore generale

Asm Taormina, avviata la procedura per la selezione del direttore generale

Gianluca Santisi

Asm Taormina, avviata la procedura per la selezione del direttore generale

Tag:

venerdì 29 Ottobre 2021 - 11:57

L'Azienda Municipalizzata è anche al lavoro sui contratti di servizio

TAORMINA – L’Asm ha avviato la procedura per la selezione del direttore generale con bando di evidenza pubblica. Lo ha annunciato il presidente dell’azienda municipalizzata taorminese, Finuccio Auteri, a seguito di una decisione presa assieme agli altri componenti del Cda, Stefano Loria e Mario Smiroldo. Alla riunione ha preso parte anche l’attuale Dg ad interim, il comandante della Polizia Locale Agostino Pappalardo.

“Entro poco tempo – ha spiegato Auteri – contiamo di avere un direttore generale nominato dal Consiglio di Amministrazione di Asm e ratificato dal Consiglio comunale secondo quanto dettato dallo Statuto. Quasi in contemporanea il Consiglio Comunale riceverà quanto necessario per la nomina del Revisore Unico, strumento indispensabile per una corretta e trasparente amministrazione. Stiamo anche lavorando ai contratti di servizio per disciplinare i rapporti tra Comune e Asm”.

Auteri ha aggiunto che il Cda ha avuto bisogno di un po’ di tempo “per conoscere e capire” ma che ora prosegue il cammino verso la “normalizzazione dopo l’esperienza di un decennio di stato di liquidazione”. “Contiamo di raggiungere il traguardo in breve tempo – ha concluso il presidente del Cda – per poi cominciare a programmare seriamente, in pieno accordo con l’Amministrazione ed il Consiglio comunale, lo sviluppo dell’Asm”.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007