Asp Messina. Da aprile contratto a tempo pieno per 26 lsu già stabilizzati - Tempo Stretto - Ultime notizie da Messina e Reggio Calabria

Asp Messina. Da aprile contratto a tempo pieno per 26 lsu già stabilizzati

Redazione

Asp Messina. Da aprile contratto a tempo pieno per 26 lsu già stabilizzati

lunedì 24 Febbraio 2020 - 07:00
Asp Messina. Da aprile contratto a tempo pieno per 26 lsu già stabilizzati

Speranze anche per i 75 lavoratori Asu, che da marzo saranno utilizzati direttamente

MESSINA – Nel 2018 erano stati assunti dall’Asp Messina a tempo indeterminato a 24 ore settimanali. Da aprile 2020, 26 ex lavoratori socialmente utili saranno impiegati a tempo pieno, 36 ore.

“Nel rispetto dei nostri obiettivi di eliminazione del precariato e di giusta valorizzazione dei lavoratori, come promesso, abbiamo creato le condizioni – dice il direttore generale dell’Asp Messina, Paolo La Paglia – per potere dare a questi dipendenti una definitiva integrazione all’interno della nostra azienda. Ora ci sono le condizioni per l’incremento dell’orario di lavoro settimanale, che compenserà alcuni vuoti di organico di personale amministrativo; inoltre – conclude La Paglia – manterremo l’impegno assunto con i 75 lavoratori Asu di utilizzazione diretta dal 1 marzo, con fuoriuscita dalle cooperative e inizio dello studio di fattibilità per la loro definitiva stabilizzazione”.

I 26 lsu che da aprile saranno a tempo pieno sono: D’Angelo Sabina, Elia Daniela, Smeralda Mara Paola, Famiani Lucia, Samperi Rosaria, Cordaro Simona, D’Amore Maria, Consoli Paola, Baeli Caterina, Puglia Rossella, Andronaco Catena, Impallomeni Rita, Schirò Maria Carmela, Miuccio Antonino, Davì Paola, Riolo Massimiliano, Pizzolo Antonio Francesco, Mauromicale Loredana, Longo Patrizia, Curcuruto Antonella Santa, Oneri Marcella, Carrolo Maria Grazia, Calì Carmela, Cisca Fiorella, Sanfilippo Sandra Nancy, Nania Angela Nunziata.

Tag:

Una donazione per un grande progetto di informazione

Abbiamo cercato in questi anni di offrirvi un'informazione puntuale e approfondita, estranea ad ogni condizionamento e sempre al passo con l'innovazione.  Così abbiamo raggiunto importanti traguardi. Ma non ci basta: vogliamo ampliare la nostra attività di informazione con più inchieste, più contenuti video e una più solida presenza nei diversi comprensori delle città metropolitane di Messina e Reggio Calabria.

E' un progetto ambizioso per il quale vi chiediamo di darci una mano effettuando una donazione: se ognuno di voi darà anche  un piccolo contributo economico, il risultato sarà eccezionale e Tempostretto sarà ancora più efficace e “vostro”.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto.it - Quotidiano on line della Città Metropolitana di Messina

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Rosaria Brancato direttore responsabile-coordinatrice di redazione.
info@tempostretto.it

Telefono 090.9018992

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007