Asp Messina, Pino Galluzzo: "Dalla Regione Siciliana più risorse per gli ospedali" - Tempo Stretto - Ultime notizie da Messina e Reggio Calabria

Asp Messina, Pino Galluzzo: “Dalla Regione Siciliana più risorse per gli ospedali”

Redazione

Asp Messina, Pino Galluzzo: “Dalla Regione Siciliana più risorse per gli ospedali”

martedì 09 Febbraio 2021 - 19:50

L'assessore regionale Razza ha aumentato il tetto di risorse destinate all'Asp di Messina e quindi ai presidi del territorio

Il governo del presidente Nello Musumeci e l’assessore alla Salute Ruggero Razza stanno dando segni concreti per quanto riguarda gli organici ed i presìdi ospedalieri e riceveranno maggiori investimenti”. A dirlo è il deputato regionale all’Ars e componente della Commissione Salute, Pino Galluzzo.

Più risorse all’Asp di Messina

Infatti proprio oggi l’Assessore Regionale della Salute Ruggero Razza ha comunicato i nuovi tetti di spesa per la rideterminazione dei piani triennali di fabbisogno e delle dotazioni organiche delle aziende sanitarie regionali. Relativamente all’ASP di Messina la somma stanziata è passata da 217.126 a 236.000 milioni di euro.

Investimenti per gli ospedali

Continua così di fatto il lavoro di programmazione  e di investimenti per gli ospedali Asp di Messina e provincia, il Sirina di Taormina, a Milazzo il Fogliani, il Cutroni Zodda di Barcellona, il Barone Romeo di Patti,  l’ospedale di Sant’Agata di Militello, l’ospedale di Lipari ed il presidio opedaliero di Mistretta – presisa Galluzzo – e con soddisfazione si sta notando il lavoro svolto che va verso la giusta strada dotando al meglio tutte le strutture ospedaliere”.

Tag:

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Carmelo Caspanello direttore responsabile-coordinatore di redazione.
info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007

x