E' scomparso il prof. Antonio Romano Tassone. Domani i funerali al Duomo

E’ scomparso il prof. Antonio Romano Tassone. Domani i funerali al Duomo

E’ scomparso il prof. Antonio Romano Tassone. Domani i funerali al Duomo

Tag:

lunedì 24 Febbraio 2014 - 10:56

Una camera ardente sarà allestita presso la biblioteca di Giurisprudenza a partire dalle 12.30 e fino alle 19 di oggi. Il Dipartimento ha, altresì, sospeso tutte le attività didattiche previste per la giornata odierna e di domani, quando in mattinata si svolgeranno i funerali presso il Duomo

E’ scomparso ieri sera l’illustre prof. Antonio Romano Tassone, ordinario di Diritto Amministrativo del nostro Ateneo. Nato nel 1952,è stato componente del comitato scientifico di numerose riviste italiane di Diritto pubblico; faceva parte, inoltre, del Comitato direttivo dell’ “Associazione italo-argentina dei professori di diritto amministrativo” e del Comitato direttivo dell’ “Associazione Italiana dei Professori di Diritto Amministrativo” (A.I.P.D.A.), 1999-2002.

Era stato candidato alle ultime elezioni per la carica di Rettore e recentemente era stato nominato componente del Collegio Tecnico di Consulenza legale dell’Ateneo.

Una camera ardente sarà allestita presso la biblioteca di Giurisprudenza a partire dalle 12.30 e fino alle 19 di oggi. Il Dipartimento ha, altresì, sospeso tutte le attività didattiche previste per la giornata odierna e di domani, quando in mattinata si svolgeranno i funerali presso il Duomo.

L’Università di Messina in tutte le sue componenti si unisce al dolore dei familiari del prof. Romano Tassone, ricordando la figura di valente studioso.

Un commento

  1. Ho un bel ricordo, diedi esami con lui parecchi anni addietro. Mi ha valutato al di la di quello che avevo studiato sui libri, come solo le persone straordinarie sanno fare.
    Il suo assistente invece era un perfetto idiota!

    0
    0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007