Senato e Cda approvano l’assestamento di Bilancio dell’esercizio finanziario 2013

Senato e Cda approvano l’assestamento di Bilancio dell’esercizio finanziario 2013

Senato e Cda approvano l’assestamento di Bilancio dell’esercizio finanziario 2013

Tag:

giovedì 08 Agosto 2013 - 15:22

I due organi di governo hanno inoltre approvato la Commissione Disciplina dei Docenti. Informazioni utili sulle prove di ammissione ai corsi di laurea a numero chiuso

Sono tornati a riunirsi stamani Senato Accademico e Consiglio di Amministrazione dell’Università, presieduti dal rettore Pietro Navarra. I due organi di governo hanno approvato l’assestamento di Bilancio dell’esercizio finanziario 2013 con cui , tra l’altro, è stato previsto da subito lo stanziamento di fondi per le docenze a contratto, che quest’anno potranno così partire sin dal I semestre.

Senatori e consiglieri hanno inoltre approvato la Commissione Disciplina dei Docenti, della quale faranno parte tre professori ordinari: Sergio Alagna, Luigi D’Andrea e Lucia Risicato; tre professori associati: Loredana Ferluga, Pierangelo Grimaudo e Mario Calogero; e, infine, tre ricercatori: Giuseppina Panebianco, Maurizio Ballistreri e Antonietta Lupo. Nominati anche i sei supplenti, per i professori ordinari: Corradina Polto e Carmela Vitanza; per i professori associati: Patrizia Gualniera e Giuseppe Piccione e infine, per i ricercatori: Stefano Agosta e Anna Lazzaro. Sono infine state varate le Commissioni interne del Senato che si occuperanno di Didattica, Ricerca, Internazionalizzazione e Bilancio. Di seguito commissioni ed i rispettivi componenti :

Commissione Didattica e Servizi agli Studenti: Sig. Angelo Alessandrino, Prof.ssa Cinzia Ingratoci, Prof. Francesco Abbate, Prof. Giovanni Grassi, Prof. Domenico Cucinotta, Prof. Luigi Chiara, Prof. Luigi Rossi, Sig. Federico D’Amico; Sig. Domenico Perri, Sig. Salvatore Condò.

Commissione Ricerca Innovazione e Trasferimento Tecnologico: Sig. Mario Recupero, Prof. Vincenzo Fera, Prof. Roberto Montanini, Dott. Filadelfio Mancuso, Prof.ssa Luigia Puccio, Prof. Fortunato Neri, Prof. Antonino Pennisi, Prof. Giancarlo Cordasco.

Commissione Internazionalizzazione: Prof. Giovanni Moschella, Prof. Antonino D’Andrea, Prof. Giuseppe Bisignano, Prof.ssa Maria Luisa Calabrò, Sig. Alfredo Finanze, Dott. Andrea Conti.

Commissione Bilancio e Programmazione: Dott. Maurizio Fallico, Prof. Giuseppe Lo Paro, Prof. Giacomo Maisano, Prof. Giancarlo De Vero, Sig. Saverio Curello, Dott. Gianni Toscano.

Sempre dall’Università fanno sapere che le prove di ammissione ai corsi di laurea in Medicina e Chirurgia e Odontoiatria si svolgeranno il 9 settembre presso la ex-Facoltà di Ingegneria(Contrada Papardo), le prove di ammissione al corso di Laurea in Medicina Veterinaria si svolgeranno il 3 settembre invece presso l’ex Facoltà di Veterinaria ( Polo Annunziata). A partire dal 19 agosto verranno resi noti ulteriori dettagli sulla dislocazione delle prove all’interno dei rispettivi edifici. Per quanto riguarda la sede della prova di ammissione ai corsi di laurea delle Professioni sanitarie , ricordando che la prova si svolgerà il 4 settembre 2013, così come previsto dal bando, le ubicazioni delle sedi saranno rese note dopo la scadenza dei termini per le pre- iscrizioni (19 agosto).

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007