Si alza il sipario su Campionati Assoluti di Società su pista - Tempo Stretto - Ultime notizie da Messina e Reggio Calabria

Si alza il sipario su Campionati Assoluti di Società su pista

Piero Genovese

Si alza il sipario su Campionati Assoluti di Società su pista

giovedì 24 Maggio 2018 - 09:17
Si alza il sipario su Campionati Assoluti di Società su pista

Sarà presentata nella mattinata di domani, presso la Sala Ovale di Palazzo Zanca, la seconda prova regionale del Campionato di Società Assoluto su pista di Atletica Leggera, in programma nel fine settimana presso il campo scuola “Cappuccini”.

Si annuncia un weekend spettacolare e ricco di emozioni nel segno della “regina degli sport”, l’atletica. Appuntamento presso il campo scuola “Cappuccini” per la seconda prova regionale del Campionato di Società Assoluto su pista. L'evento, promosso ed organizzato dalla Polisportiva Europa del presidente Costantino Crisafulli, rappresenta un appuntamento importante per la città dello Stretto, sede, anche quest’anno, della prestigiosa kermesse sportiva, e per le società delle nove province siciliane, che schiereranno i migliori interpreti delle varie specialità.
La presentazioner si farà domani, alle ore 10.30 presso la Sala Ovale di Palazzo Zanca e ci aspetta una duie giorni dall’elevato tasso qualitativo che verrà impreziosito, inoltre, dalla presenza di diversi protagonisti di caratura nazionale, impegnati a portare preziosi punti ai loro club e a testare il proprio stato di forma.
Il via alle competizioni sarà dato alle ore 15.00 con la prova del martello donne, mentre domenica si inizierà a gareggiare alle 15 sempre con il martello, ma questa volta in pedana andranno gli uomini. In entrambi i pomeriggi, la riunione giuria e concorrenti è fissata alle 14.30. Testimonial d’eccezione è il saltatore milazzese Antonio Trio, campione italiano indoor del lungo e reduce dal quarto posto ottenuto al meeting internazionale di Savona.

Tag:

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto.it - Quotidiano on line della Città Metropolitana di Messina

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Rosaria Brancato direttore responsabile-coordinatrice di redazione.
info@tempostretto.it

Telefono 090.9018992

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007

x