Si ripetono le segnalazioni di paline elettroniche non funzionanti alle fermate dei bus. E' il caso che l'Atm effettui un monitoraggio accurato del servizio
MESSINA – Segnalazione WhatsApp al 366.8726275 sulle paline elettroniche: “Atm, per favore, la fermata a Pace, lato nord- sud, non funziona. Grazie anticipatamente”.
Purtroppo non è la prima volta che viene segnalato il malfunzionamento delle paline elettroniche alle fermate degli autobus. E’ venuto il momento che l’Atm della nuova presidente Carla Grillo proceda a un monitoraggio approfondito del servizio, che risulta importante per un efficace utilizzo del trasporto pubblico.


Messina è provincia di Sassari… ma col ponte e con l’aeroporto di ReggioCatania sarà vivibilissima
Mi spiace dirlo, ma con l’uscita di Campagna, si inizia a vedere il ritorno agli anni bui di ATM, ritardi, corse saltate, guasti, autobus che girano con i numeri frontali spenti etc etc, la gestione manageriale non e’ per tutti e si inizia a notare in tutte le partecipate.
In realtà un manager non è un “cane da guardia” ma una figura che dovrebbe rendere efficiente una struttura, riorganizzarla al meglio.
Se in sua assenza le cose non vanno, è segno che il lavoro di revisione e miglioramento non è poi stato tanto efficace.