L’intervento del consigliere provinciale Summa: “Necessario un impegno anche da Ricevuto” - Tempo Stretto - Ultime notizie da Messina e Reggio Calabria

L’intervento del consigliere provinciale Summa: “Necessario un impegno anche da Ricevuto”

L’intervento del consigliere provinciale Summa: “Necessario un impegno anche da Ricevuto”

venerdì 24 Giugno 2011 - 08:48

“Ieri il consigliere provinciale, Antonino Summa, UDC – Il Centro con D’Alia, è intervenuto in consiglio provinciale, per quanto concerne la situazione drammatica che in questo momento sta attraversando l’ATM. Il consigliere, nel suo intervento, ha evidenziato che da circa tre mesi gli addetti ai lavori dell’Azienda non percepiscono lo stipendio e, pertanto, si trovano in precarie condizioni economiche non potendo provvedere alla propria sopravvivenza né a quella delle proprie famiglie. Nino Summa ha impegnato il presidente della Provincia Nanni Ricevuto, affinché intervenga presso la Regione Siciliana per cercare di risolvere al più presto questa scottante problematica. Nelle sue considerazioni il consigliere ha fatto notare come il sindaco di Messina, on. Giuseppe Buzzanca, continua a dimenticare che in questa città esiste anche il problema dell’ATM. Al signor sindaco di Messina, ha continuato Summa nel suo intervento, interessa commissariare l’Ente e demandare ad altri le responsabilità. Tutto ciò ha una notevole importanza prima sociale e poi politica e bisogna far fronte al più presto a questa grave emergenza per scongiurare pesanti conseguenze”.

Tag:

2 commenti

  1. BRAVISSIMO SUMMA
    Peccato che sei solo
    Quando ci saranno le elezioni mi
    ricorderò di Te.
    Continua cosi’ meriti un encomio.

    0
    0
  2. Le centinaia di dipendenti dell’ATM, nel complesso, non meritano lo stipendio, in quanto non c’è a Messina un servizio di trasporto pubblico, ovvero la ragione per cui sono stati assunti e vengono retribuiti.
    Veda il Comune come riciclarli in altri settori o mandarli in cassa integrazione.
    I messinesi, del resto, fanno già a meno di loro.

    0
    0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Carmelo Caspanello direttore responsabile-coordinatore di redazione.
info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007

x