Molesta due giovani donne in strada, arrestato dalla Polizia

Molesta due giovani donne in strada, arrestato dalla Polizia

Molesta due giovani donne in strada, arrestato dalla Polizia

Tag:

mercoledì 26 Marzo 2014 - 11:07

Le ricerche lampo delle Volanti hanno permesso di rintracciare ed arrestare il 31enne che ha agito una prima volta in via Citarella ed una seconda in via Reitano Spadafora

E’ stato arrestato dagli agenti delle Volanti il cittadino srilankese, Prasad Sriraj Subrananiyam, 31 anni, che ieri pomeriggio, in due distinti episodi, ha molestato sessualmente due giovani donne in centro città. L’uomo Ha avvicinato la prima vittima intorno alle 17 in via Citarella. L’ha bloccata e palpeggiata nelle parti intime. Dopo una breve colluttazione, la donna è riuscita a divincolarsi e fuggire lungo la via Cesare Battisti dove ha trovato rifugio dentro un negozio e ha chiesto l’’intervento della Polizia di Stato.

Diramata la descrizione dell’’uomo, le ricerche sono scattate immediatamente ed hanno portato, alle 18.50, al rintraccio del responsabile delle molestie sessuali in prossimità della chiesa di Sant’Antonio, in via Santa Cecilia. Un’ulteriore segnalazione giunta in Sala Operativa ha nel frattempo svelato presto che il trentunenne, prima di essere fermato dagli agenti, aveva molestato un’altra donna in via Reitano Spadafora. Atti osceni e violenza sessuale le accuse ora contestate all’uomo.

Un commento

  1. Gli Srilankesi non finiscono di stupire in questo 2014, prima la maitresse, poi la banda di taglieggiatori adesso il palpeggiatore folle.

    0
    0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007