Nuova dotazione organica Asp. In corso la concertazione coi sindacati

Nuova dotazione organica Asp. In corso la concertazione coi sindacati

Nuova dotazione organica Asp. In corso la concertazione coi sindacati

Tag:

lunedì 24 Agosto 2015 - 22:06

L'Asp fa presente che - così come richiesto dai sindacati – è stata rivisitata la consistenza di alcuni profili professionali. Inoltre negli ospedali riuntiti sono state riportate le unità operative così come distinte nel decreto assessoriale n. 46 del 2015 “riqualificazione e rifunzionalizzazione della rete ospedaliera”.

Procede la concertazione che l’Asp di Messina sta portando avanti con i sindacati per la definizione del nuovo atto aziendale e della dotazione organica.

Giovedì è fissato il secondo appuntamento. Due tavoli distinti rispettivamente mattina, per il comparto, e pomeriggio per la dirigenza.

Dopo il primo incontro, l’Azienda sta procedendo a riformulare alcuni aspetti sulla base delle considerazioni e dei primi elementi già messi in evidenza. Un lavoro in itinere, dunque, che procede a ritmo serrato. In particolare, con riferimento all’ultima bozza inoltrata oggi alle organizzazioni sindacali, l'Asp fa presente che – così come richiesto dalle stesse – è stata rivisitata la consistenza di alcuni profili professionali. Inoltre negli ospedali riuntiti sono state riportate le unità operative così come distinte nel decreto assessoriale n. 46 del 2015 “riqualificazione e rifunzionalizzazione della rete ospedaliera”. L’effettiva allocazione delle unità operative verrà perfezionata in un secondo momento dopo l’approvazione della pianta organica e dell’atto aziendale.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007