12 ex contrattisti diventano agenti di polizia municipale

12 ex contrattisti diventano agenti di polizia municipale

12 ex contrattisti diventano agenti di polizia municipale

Tag:

martedì 13 Novembre 2012 - 10:23

Cerimonia di attribuzione della qualifica di agente di pubblica sicurezza per dodici contrattisti della categoria C, che saranno impegnati nelle attività d'istituto della Polizia municipale

Si è svolta stamani, nel salone delle Bandiere di palazzo Zanca, alla presenza del commissario straordinario, Luigi Croce, la cerimonia di attribuzione della qualifica di agente di pubblica sicurezza per dodici contrattisti della categoria C (Leggi regionali n° 85/95 – ex articoli 11 e 12 – e n°21/03 ed ex D.Lgs.vo 468/97), che saranno impegnati nelle attività d’istituto della Polizia municipale.

Il commissario Croce dopo aver letto agli agenti la formula del giuramento, ha rivolto loro gli auguri di buon lavoro nelle attività d’istituto della Polizia municipale.

16 commenti

  1. E ora tutti a grattarsele fino alla pensione vaiiii

    0
    0
  2. Noi abbiamo fatto il concorso e non avendo superato siamo rimasti fuori.Gente come questa da anni sulle spalle di noi contribuenti,gente che è contrattista grazie al politico di turno,è riuscita ad entrare senza uno straccio di concorso,in piu probabilemente molti di loro,già da oggi si metteranno in malattia o si faranno spedire in ufficio,per non stare in strada. Di solito ci vorrebbero dei requisiti per fare l’agente municipale. Vergogna Città di Messina

    0
    0
  3. un articolo di legge qui un articolo di legge la e il posticino è servito, altri 12 sul libro paga del comune……

    0
    0
  4. Il tuo vero problema e che non essendo riuscito a entrare neanche con i venti idonei ora ti sta rodendo il fegato, la vera vergogna di Messina sei tu e tutti quelli come te.

    0
    0
  5. Se hai problemi con i tuoi attributi, sono affari tuoi, di certo noi, sia in servizio sia fuori dal servizio, non ci grattiamo un bel niente.

    0
    0
  6. Speriamo che possano fare un articolo di legge pure per te così forse riuscirai a non dire fesserie.

    0
    0
  7. E speriamo che fanno anche un articolo di legge che impone il pagamento dello “stipendio” da parte tua, anche perche poi alla fine le mani in tasca le mettete a me vero, poi un altro articolo di legge e si finisce tutti alla scrivania…………… ma fatemi il piacere ……

    0
    0
  8. Caabi che fai rispondi a tutti, e dove sei in orario lavorativo alla scrivania ? Ed hai il tempo di leggere tempostretto ? Gazzetta e granita gia finita ?

    0
    0
  9. speriamo bene, anche se ritengo che per fare il vigile si dovrebbe espletare e superare regolare conconso come quello nelle FFAA

    0
    0
  10. mi domando cosa hanno i contrattisti in più di qualsiai altro cittadino in possesso dei regolari requisiti, e quale prove fisiche e culturali hanno superato.Poi ritengo che per operare sulla strada a tutela dei cittadini, servano fisici adeguati e gente preparata all’uso delle armi e della difesa personale.

    0
    0
  11. Prima degli articoli di legge impara la grammatica e a distinguere gli avverbi dai pronomi…

    0
    0
  12. gli auguri del commissario non fanno integrazione oraria piuttosto con la p. s. e un’ arma addosso, dovrebbe capire che il vigile a 18 ore è impossibile!!!!!!!

    0
    0
  13. Avendo avuto l’orario di lavoro ridotto a 24 ore ho abbastanza tempo per leggere le vostre bestialità.

    0
    0
  14. Caro per pagare il conto (tasse) non servono, serve solo il duro “lavoro” parolina che tu sconosci.

    0
    0
  15. Napoleone ma che devono andare in guerra secondo te? Sai che in tutta Italia esistono i vigili anche senza pistola ? Inoltre trattasi di mobilità interna a seguito di superamento di concorso interno, visite mediche e corso formativo con superamento di prove teoriche e di pratica. CONCORSO INTERNO!

    0
    0
  16. grande dotto e grande moralista,
    Gente con 24 anni di precariato, gente che nell’88 e 89 ha partecipato a selezioni per titoli tramite l’uplmo di messina, selezioni ad evidenza pubblica, per poi ancora dover partecipare ad altre selezioni nel 96 subendo mobilità verso piccoli paesi sperduti nella provincia per poi ancora ritrovarsi a 50 anni abbandonati per strada senza tutela alcuna sognando sempre una stabilizzazione definitiva.
    Contrattisti con famiglie sulle spalle A LORO VOLTA ancora sulle spalle dei genitori per poter arrivare a fine mese. Contrattisti passati a miglior vita inseguendo il sogno della stabilizzazione. Viaggi continui a palermo, scioperi e manifestazioni, occupazioni del comune e del duomo. Anni di fame miseria angoscia e disperazione. Ma tu che ne sai di queste amare realtà? Gente che a tutt’oggi vive con 600 euro al mese lavorando sodo ed a volte più di chi ha un contratto a tempo indeterminato ed il triplo dello stipendio. Dopo 24 anni di calvario lavorando sempre a cottimo e nello stesso tempo vederli indicare da GENTE IGNORANTE come te che sconosce la loro storia, il loro calvario, la loro disperazione e la loro ansia per una mannaia sempre sul collo.
    Adesso fatti un esame di coscienza e rifletti prima di sparare sulle croce rossa.

    0
    0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007