I vigili del fuoco hanno estratto l'uomo alla guida
I Vigili del fuoco del comando provinciale di Messina sono intervenuti ieri, intorno alle ore 20.30, per un’auto ribaltatasi in tangenziale di Messina, direzione Palermo, tra lo svincolo di Messina centro e quello di Boccetta: ferito il conducente.
La squadra del comando centrale, sul posto con un’autopompa e un pick-up con modulo attrezzato, è intervenuta estraendo la persona coinvolta per poi affidarla al personale sanitario per le prime cure.
Dopo aver messo in sicurezza tutta l’area interessata, i vigili del fuoco hanno fatto rientro nella propria sede intorno alle ore 22,30.




