Bandiere a mezz'asta e un minuto di silenzio, Taormina ricorda le vittime del virus VIDEO - Tempo Stretto - Ultime notizie da Messina e Reggio Calabria

Bandiere a mezz’asta e un minuto di silenzio, Taormina ricorda le vittime del virus VIDEO

Carmelo Caspanello

Bandiere a mezz’asta e un minuto di silenzio, Taormina ricorda le vittime del virus VIDEO

martedì 31 Marzo 2020 - 19:48
Bandiere a mezz’asta e un minuto di silenzio, Taormina ricorda le vittime del virus VIDEO

Bolognari: "Onori a chi è in prima linea"

🇮🇹 L’ANCI invita i Sindaci d’Italia ad esporre oggi, 31 marzo alle ore 12.00, sulla facciata del Comune, la bandiera a mezz’asta e ad osservare un minuto di silenzio per ricordare le vittime del coronavirus, per onorare il sacrificio e l’impegno degli operatori sanitari e per stare uniti in un momento di grave emergenza per tutto il Paese.#comuneditaormina20#sindacobolognari20

Publiée par Comune di Taormina sur Mardi 31 mars 2020

TAORMINA – La Capitale siciliana del turismo ha reso omaggio alle vittime del coronavirus. Italiane e non. Bandiere a mezz’asta a Palazzo dei Giurati, sede del Comune di Taormina. “Ed onori – ha detto il sindaco, Mario Bolognari –  a chi è in prima linea”: medici, infermieri, volontari e quanti sono in prima linea”. Con il primo cittadino, dinanzi all’ingresso di Palazzo dei Giurati, il comandante del corpo di Polizia loclae, Agostino Pappalardo. Un minuto di silenzio. Ed alla fine “un augurio – da parte del sindaco – a tutti i siciliani, di uscire al più presto da questa drammatica vicenda che comunque lascerà traccia nel nostro Paese”. L’iniziativa è stata promossa dall’Anci, l’Associazione nazionale dei Comuni d’Italia.

Articoli correlati

Tag:

Una donazione per un grande progetto di informazione

Abbiamo cercato in questi anni di offrirvi un'informazione puntuale e approfondita, estranea ad ogni condizionamento e sempre al passo con l'innovazione.  Così abbiamo raggiunto importanti traguardi. Ma non ci basta: vogliamo ampliare la nostra attività di informazione con più inchieste, più contenuti video e una più solida presenza nei diversi comprensori delle città metropolitane di Messina e Reggio Calabria.

E' un progetto ambizioso per il quale vi chiediamo di darci una mano effettuando una donazione: se ognuno di voi darà anche  un piccolo contributo economico, il risultato sarà eccezionale e Tempostretto sarà ancora più efficace e “vostro”.

Un commento

  1. Cordoglio per tutte le vittime innocenti causate da questa epidemia.
    Cordoglio anche per tutte le vittime già dimenticate dei naufragi a pochi chilometri dalla nostra terra. Che l’esperienza di questo virus ci insegni che siamo tutti appesi a un filo, i poveri che vengono dall’Africa come anche le persone delle terre ricche dove questi volevano arrivare. Riflettiamo.

    0
    0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto.it - Quotidiano on line della Città Metropolitana di Messina

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Rosaria Brancato direttore responsabile-coordinatrice di redazione.
info@tempostretto.it

Telefono 090.9018992

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007