Anziana travolta da un furgoncino, muore poco dopo in ospedale - Tempostretto

Anziana travolta da un furgoncino, muore poco dopo in ospedale

Anziana travolta da un furgoncino, muore poco dopo in ospedale

Tag:

venerdì 01 Aprile 2016 - 05:52

A perdere la vita Giovanna Marullo, ottantenne di Barcellona, ex dipendente comunale. Indagato per omicidio stradale un settantatreenne.

Stava rientrando a casa, ieri pomeriggio, ed era arrivata a piedi all’incrocio tra la via Kennedy e la via Salvatore Romano quando un’auto l’ha contrata in pieno.
Non ce l’ha fatta Giovanna Marullo, ottantenne, ex dipendente comunale di Barcellona. Il suo cuore ha smesso di battere nella tarda serata, qualche ora dopo l’impatto, in un lettino del Reparto di Rianimazione dell’ospedale di Milazzo. I medici hanno tentato il tutto per tutto per salvarla, ma le ferite riportate dalla donna erano troppo gravi.
Quando alcuni passanti l’hanno vista, stesa a terra e priva di sensi, hanno subito pensato che il conducente dell’auto che l’aveva travolta fosse poi scappato. In realtà poi l’uomo, un settantatreenne del posto, si è presentato spontaneamente dichiarando quanto era successo. Le indagini sono adesso affidate agli uomini della Polizia Municipale di Barcellona, mentre la Procura ha già aperto un’inchiesta ed iscritto l’uomo nel registro degli indagati con l’ipotesi di omicidio stradale.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile
info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007