Giovane cinese aggredisce carabinieri con una mazza di ferro: arrestato

Giovane cinese aggredisce carabinieri con una mazza di ferro: arrestato

Ve. Cro.

Giovane cinese aggredisce carabinieri con una mazza di ferro: arrestato

Tag:

giovedì 24 Settembre 2015 - 11:17

Il giovane è stato messo ai domiciliari in attesa del direttissimo, mentre il carabiniere ferito se la caverà con 5 giorni di prognosi.

Erano intervenuti per sedare una rissa tra un cittadino cinese ed uno italiano, scoppiata proprio all’interno di un noto centro commerciale asiatico di Barcellona. Ma mai i carabinieri dell’Aliquota Operativa locale si sarebbero aspettati che, di lì a poco, un altro cittadino cinese, con un’asta di ferro in mano, si sarebbe avventato contro di loro, colpendoli e ferendoli al braccio.
E’ finito direttamente in manette il 23enne Bin Zhou sul cui capo grava adesso l’accusa di violenza a Pubblico Ufficiale, lesioni personali aggravate e porto illegale di un oggetto atto ad offendere.
E’ accaduto tutto ieri pomeriggio, mentre i militari dell’Arma tentavano di placare gli animi tra due litiganti. Bin Zhou, improvvisamente, è sceso da un furgone e si è scagliato contro i militari colpendo uno di loro al braccio sinistro con un’asta metallica. A nulla è servito l’alt e l’avvertimento “Fermo, Carabinieri”.
Il giovane è stato messo ai domiciliari in attesa del direttissimo, mentre il carabiniere ferito se la caverà con 5 giorni di prognosi. (Ve. Cro.)

2 commenti

  1. QUANDO RITORNERA’ DAGLI STATI UNITI D’AMERICA DON FRANCESCO SARA’ CONTENTO PERCHE’ I CRETINI BUONISTI HANNO ACCOLTO ANCHE UN CATTIVO. DOVEVA SPARARGLI ALLE GAMBE PER DIFESA, POI VEDIAMO SE QUALCHE MAGISTRATO RINVIAVA IN GIUDIZIO I CARABINIERI. ORMAI I CLANDESTSINI ZINGATI STRANIERI EST EUROPEO ASIATICI HANNO CAPITO CHE L’ITALIA E’ PROPRIA COME BOLOGNA PIENA DI M…A BRAVI CONTINUATE A A FARE I FIGLI GRANDI DEFICIENTI DEI GENITORI E DELLE SIETTE DELL’800 PAVIDI E TIMOROSI BRAVI ANDATE AD ARRICCHIERE QUESTO POPOLO DI EVASORI E TRUFFATORI ANDATE NEI LORO NEGOZI. ORMAI LE FORZE DELL’ORDINE E LA GIUSTIZIA ITALIANA E’ ZIMBELLO DEL MONDO NESSUN ONOREVOLE MINISTRO ALF ANO BOLDRINI GRASSO HANNO DETTO UNA PAROLA DEI CONIUGI UCCISI O IMPIEGATI FFSS

    0
    0
  2. QUANDO RITORNERA’ DAGLI STATI UNITI D’AMERICA DON FRANCESCO SARA’ CONTENTO PERCHE’ I CRETINI BUONISTI HANNO ACCOLTO ANCHE UN CATTIVO. DOVEVA SPARARGLI ALLE GAMBE PER DIFESA, POI VEDIAMO SE QUALCHE MAGISTRATO RINVIAVA IN GIUDIZIO I CARABINIERI. ORMAI I CLANDESTSINI ZINGATI STRANIERI EST EUROPEO ASIATICI HANNO CAPITO CHE L’ITALIA E’ PROPRIA COME BOLOGNA PIENA DI M…A BRAVI CONTINUATE A A FARE I FIGLI GRANDI DEFICIENTI DEI GENITORI E DELLE SIETTE DELL’800 PAVIDI E TIMOROSI BRAVI ANDATE AD ARRICCHIERE QUESTO POPOLO DI EVASORI E TRUFFATORI ANDATE NEI LORO NEGOZI. ORMAI LE FORZE DELL’ORDINE E LA GIUSTIZIA ITALIANA E’ ZIMBELLO DEL MONDO NESSUN ONOREVOLE MINISTRO ALF ANO BOLDRINI GRASSO HANNO DETTO UNA PAROLA DEI CONIUGI UCCISI O IMPIEGATI FFSS

    0
    0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007