Andrea Prantera nello staff della Costa d’Orlando Basket

Andrea Prantera nello staff della Costa d’Orlando Basket

Andrea Prantera nello staff della Costa d’Orlando Basket

Tag:

sabato 02 Agosto 2014 - 22:02

La Costa d'Orlando Basket, in vista del prossimo torneo di Serie C Nazionale, sta migliorando non solo il roster ma tutta la struttura organizzativa della squadra, staff sanitario compreso.

Il Dott. Andrea Prantera entra ufficialmente a far parte dello staff medico della Costa d’Orlando Basket.
Il club del presidente Mauro Giuffrè, in vista del prossimo torneo di Serie C Nazionale, sta migliorando non solo il roster ma tutta la struttura organizzativa della squadra, staff sanitario compreso.
Per ampliare la propria squadra medica, i biancorossi hanno quindi scelto un uomo di sicuro affidamento e con grande esperienza nel settore, il Dott. Andrea Prantera, appunto.

Il Dott. Prantera, medico ortopedico esperto in traumatologia sportiva, sarà parte integrante dello staff medico al fianco del confermatissimo Dott. Antonio Galipò.
In passato anche calciatore dilettante di buon livello, il Dott. Prantera svolge l’incarico di medico sociale per società sportive da più di un lustro, avendo collaborato, tra le altre, con importanti realtà calcistiche del comprensorio quali Sant’Agata e Rocca di Capri Leone.
Adesso, l’avventura sul parquet con la Costa d’Orlando Basket.

“Conosco coach Giuseppe Condello da molti anni – rivela il Dott. Prantera – e quando mi ha chiesto una mano per la Costa d’Orlando Basket non ha potuto nemmeno terminare il suo discorso, ho detto subito di sì. In passato ho collaborato con tante società sportive, prevalentemente mi sono occupato di calcio ma il progetto di questa società mi sembra interessante e intrigante. So che avrò a che fare con persone serie e sopratutto con una realtà che ha voglia di lavorare con i giovani, aiutandoli nel loro percorso di crescita umana e professionale. La molla che mi ha portato a tuffarmi in questa nuova avventura è sicuramente lo spirito di questo club, che punta a far crescere i ragazzi facendoli diventare uomini dentro e fuori dal campo con lo sport, calcio o basket che sia. Ho grande entusiasmo, non vedo l’ora di cominciare”.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007