La Basket School Messina riconferma Scimone

La Basket School Messina riconferma Scimone

Piero Genovese

La Basket School Messina riconferma Scimone

Tag:

venerdì 10 Agosto 2018 - 13:57

Il gruppo della Basket School Messina inserisce un altro tassello nel proprio roster. Il club del presidente Zanghì comunica di aver confermato anche per campionato 2018/19 il play - guardia messinese Cristiano Scimone, classe 2000,

Cristiano Scimone, classe 2000, che lo scorso anno ha messo a segno complessivamente 33 punti (1.94 Ppg) e collezionando 17 gettoni di presenza, con un high di 9 punti realizzati al PalaTracuzzi contro l’OrSa Barcellona, è stato confermato dalla Basket School Messina.
Proveniente dalla Asd Basket Life Messina di Guido Restanti, in precedenza Scimone ha giocato con la Stella Azzurra Roma e con la Lido di Roma Basketball Academy, formazione con cui ha esordito in D regionale, collezionando 3 presenze, 15 i punti realizzati con una media di 5 a match. Apprezzato per le sue doti tecniche, ha dimostrao tanto impegno quanto devozione, tanto da meritare la riconferma.
Ovviamente soddisfatto per la conferma, Cristiano, nonostante la giovane età, ha le idee molto chiare e afferma: “Sono molto contento per la riconferma, era quello che volevo e sono felice di aver ricevuto la chiamata, evidentemente la società ha apprezzato il mio impegno che ovviamente sarà al massimo anche nella nuova stagione. Il campionato scorso con alla guida coach Romeo, che ringrazio per aver creduto in me facendomi esordire in C Silver, ci ha visto raccogliere molto meno di quanto meritavamo, eravamo una squadra da play off ma per situazioni sfortunate siamo stati costretti ai play out che abbiamo superato al primo turno dimostrando che non era quella la nostra dimensione. Sono convinto che la nuova stagione potrà regalarci soddisfazioni migliori, i nuovi compagni sono di grande qualità e coach Sidoti è una garanzia, saprà tirare fuori il meglio da ogni giocatore. Non vedo l'ora di iniziare”.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007