Clelia Caruso torna a vestire la maglia dell’Azzurra Patti

Clelia Caruso torna a vestire la maglia dell’Azzurra Patti

Clelia Caruso torna a vestire la maglia dell’Azzurra Patti

Tag:

venerdì 05 Ottobre 2012 - 14:12

Ma la società del presidente Sandro Bonanno sta ancora sondando il mercato e, nelle prossime settimane, potrebbe arrivare un ulteriore tassello a completare l'organico

Clelia Caruso torna a vestire la maglia dell’Azzurra Basket Patti. Ala, 30 anni, è stata un pilastro del basket pattese, vestendo prima la maglia dell’Olimpia Patti e poi quella dell’Azzurra Basket, dove, sino al ritiro per motivi di lavoro, ha indossato la fascia di capitano. Clelia Caruso andrà ad arricchire un roster già competitivo. A disposizione di coach Giovanni Cafarelli ci sono Alessandra Rizzo, Giusy Augetto, Samantha Derkaoui, Silvia Giordano, Marilù Dama, Luana Russo, Mariana Kramer, Pamela Giunta, Gloria Zodda ed Alessia Caruso.

Ma la società del presidente Sandro Bonanno sta ancora sondando il mercato e, nelle prossime settimane, potrebbe arrivare un ulteriore tassello a completare un organico desideroso di riscattare la passata stagione e disputare un campionato di vertice. Intanto domenica 7 ottobre, alle ore 11, sarà ufficialmente presentata l’Azzurra Basket. Scenario dell’evento, come da tradizione, sarà la sala convegni comunale di Piazza Mario Sciacca a Patti. Alla conferenza stampa sarà presente anche il sindaco della città Mauro Aquino.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007