Basket School Messina. Match delicato sul campo della matricola Comiso

Basket School Messina. Match delicato sul campo della matricola Comiso

Piero Genovese

Basket School Messina. Match delicato sul campo della matricola Comiso

Tag:

sabato 23 Novembre 2019 - 09:46

Dopo due successi interni consecutivi, la Basket School Messina viaggia alla volta di Comiso dove, affronterà la matricola terribile Olympia Basket.

Match delcato per la Basket School Messina contro Comiso, matricola del torneo serie C Silver e attualmente in testa al campionato a pari merito con Alfa Catania e Virtus Ragusa.

Sette il numero vittorie conquistate finora, il “PalaDavolos” imbattuto sempre colmo di spettatori entusiasti e una squadra, affidata a Davide Ceccato, che propone un basket piacevole e redditizio, grazie anche a delle ottime individualità come Boiardi (top scorer del girone con 21.9 ppg), Occhipinti (17.3 ppg), Savarese (12.4 ppg), ai quali si aggiungono Pace (ex Amatori) e gli stranieri Hayes, Turner e Knezevic (fratello gemello dell’ex giallorosso Filip).

La Basket School Messina deve confermare quanto di buono ha fatto vedere nelle ultime uscite, in cui è apparsa più equilibrata che in passato. Grazie all’intensità difensiva, unita ad una buona vena realizzativa, il team allenato da Sidoti e Paladina ha davvero la possibilità di ben figurare su uno dei parquet più ostici del girone.

Il match prenderà il via domani alle ore 18.00 e sarà diretto diretta da Alex Di Mauro di Priolo Gargallo e Angelo Sapuppo di Aci Sant’Antonio.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007