Per la Costa d'Orlando, la serie B passa da Sarno

Per la Costa d’Orlando, la serie B passa da Sarno

Pi.Ge

Per la Costa d’Orlando, la serie B passa da Sarno

Tag:

Pi.Ge |
sabato 03 Giugno 2017 - 14:23

Quinto turno del girone B di fase nazionale di C Silver per la Costa d’Orlando, che nella giornata di domani, alle ore 19:00, affronterà in esterna la Pallacanestro Sarno. La gara sa molto di un crocevia che decisivo per una stagione fin qui brillante per la squadra del presidente Giuffrè.

Con il +35 dell’andata, la Costa d’Orlando si è guadagnata un cospicuo vantaggio nel confronto diretto con i campani. Una sconfitta con uno scarto inferiore a quello del match di Capo d’Orlando assicurerebbe comunque il secondo posto agli uomini di coach Condello, che hanno però in testa un traguardo più importante: il primato.
Un obiettivo quest'ultimo che ha e avrebbe dello straordinario per il club e la comunità, però, servirà una grande prestazione al cospetto di una formazione dal dente avvelenato. La Pallacanestro Sarno, tuttavia, con due soli punti in graduatoria, ha una sola speranza per continuare a sognare la B, cioè ribaltare la pessima differenza canestri con i paladini.
Capitan Moccia e compagni venderanno cara la pelle. La partita d’andata non fa più testo, la formazione tirrenica deve scendere sul parquet al massimo delle proprie potenzialità per portare a casa quei punti importanti per giocarsi la Serie B la settimana prossima al “PalaValenti” contro Nardò.
Ad arbitrare l’incontro tra la Costa d’Orlando e Pallacanestro Sarno saranno i signori Guido Monciatti di Siena e Roberto Montalbetti di Empoli.
Palla a due fissata alle ore 19:00 presso il “Palasport” di via Cannellone a Sarno.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007