Dura solo 25' l'amichevole tra la Basket School e la VIS Reggio Calabria

Dura solo 25′ l’amichevole tra la Basket School e la VIS Reggio Calabria

Piero Genovese

Dura solo 25′ l’amichevole tra la Basket School e la VIS Reggio Calabria

Tag:

giovedì 21 Settembre 2017 - 22:55

Il terzo test precampionato della Basket School Messina dura solo 25 minuti. Contro la Vis Reggio la gara ha avuto un epilogo inatteso poiché al terzo quarto, una lite trae x compagni di squadra spinge gli arbitri alla sospensione del match.

Al PalaTracuzzi, la terza amichevole precampionato della Basket School Messina termina in modo inaspettato. Il match contro la Vis Reggio è durato solo 25 minuti poichè, una lite tra ex compagni di squadra, scoppiata nel corso del terzo periodo di gara, ha spinto gli arbitri a sospendere il match.

Il messinese Cavalieri e il reggino Soldatesca si sono resi protagonisti di un acceso scontro sotto canestro. I fischietti locali Carlo ed Edoardo D’Amore decretano la doppia espulsione e a sorpresa, la fine anticipata del match, abbandonando il parquet di via Rocca Guelfonia.

Fino a qual punto però, la partita era stata piacevole con i locali, allenati da Romeo, che hanno chiuso in vantaggio il primo quarto di gara. Dopo l’intervallo ecco arrivare la veemente reazione della compagine calabrese che piazza una serie di tre triple a firma diBarrile, Lobasso e Soldatesca.

Poi l'epilogo. Cavalieri e Soldatesca vengono a contatto, immediatamente divisi da dirigenti e compagni di squadra, ma i fischietti messinesi decidono, probabilmente in maniera affrettata, la chiusura del match. L'episodio, sicuramente non bello da vedere, non macchia il rapporto tra le due società divise solo dallo Stretto.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007