Lo Shedir Villafranca conquista il terzo posto a Riccione. Si chiude il campionato

Lo Shedir Villafranca conquista il terzo posto a Riccione. Si chiude il campionato

Salvatore Di Trapani

Lo Shedir Villafranca conquista il terzo posto a Riccione. Si chiude il campionato

Tag:

lunedì 08 Agosto 2016 - 12:38

Un terzo posto contro il Pisa, con un 5-4 nell’extra time, per il Villafranca Beach Soccer. Si conclude il campionato di beach soccer serie A che vede trionfare il Viareggio nella corsa allo scudetto. Un torneo emozionante, pieno di colpi di scena che, nonostante tutto, vede uscire soddisfatti i tirrenici del Villafranca.

Si sono fermati al terzo posto i ragazzi dello Shedir Villafranca in corsa nel campionato di Beach Soccer serie A, che portano a casa un 5-4 nell’emozionante scontro con il Pisa. Conquistano invece lo scudetto i ragazzi del Viareggio che riescono ad avere la meglio contro il Lazio con un 7-6 non privo di sorprese ed emozioni, dovute soprattutto alla perseveranza di entrambe le squadre.

Menzione speciale, durante l’incontro con il Pisa, per Noel Ott autore di cinque sorprendi segni in rete. Marcatura decisiva inoltre, ai tempi supplementari, per il brasiliano Juninho. Per i nerazzurri centri ad opera di Comelli, Di Palma e Taiarui (due volte).

Una stagione sportiva di tutto rispetto per i ragazzi della tirrenica Villafranca, quindi, che possono dirsi più che soddisfatti dei risultati ottenuti. Nella classifica, subito dopo il Pisa al quarto posto, li seguono il Canalicchio al quinto posto, il Milano al sesto posto, il Catania al settimo e il Terracina all’ottavo.

Salvatore Di Trapani

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007