Biancuzzo: “Strada statale 113 invasa da spazzatura”

Biancuzzo: “Strada statale 113 invasa da spazzatura”

Redazione

Biancuzzo: “Strada statale 113 invasa da spazzatura”

Tag:

martedì 25 Giugno 2019 - 11:33

“Discariche a cielo aperto, rifiuti abbandonati ai bordi della strada statale , degrado urbano, un autentico oltraggio all’ambiente. I villeggianti sono arrivati e noi li accogliamo con spazzatura sparpagliata ai bordi della strada”. Così il consigliere della VI Circoscrizione, che ha inviato una nota all’amministrazione comunale.

“Chiedo, accurata pulizia e rimozione dei rifiuti abbandonati ai bordi della strada statale 113/dir. con operatori ecologici. Sono necessari degli spazzini per lavorare, con impegno, serietà, scrupolosità e raccogliere tutta la spazzatura, nel territorio a nord di Messina”, scrive ancora Biancuzzo.

2 commenti

  1. Una battaglia persa in partenza. Fin quando i porci usciranno dalle gabbie Messina sarà sempre invasa dalla spazzatura. L’unico sistema è la video sorveglianza e i vigili pronti a intervenire con multe salatissime non a chi getta la spazzatura negli appositi cassonetti 10 minuti prima dell’orario previsto (questa è solo apparenza) ma a chi si rende responsabile di questo scempio che non prova alcuna vergogna nel rovinare la propria città. Forse a casa loro (mi correggo stalla) sono abituati a vivere nella sporcizia.

    0
    0
  2. Utilizziamo tutti gli extracomunitari ospitati nella nostra città a spese dello stato per ripulire le strade e a rendersi utili invece di stare a piazza cairoli o peggio ancora ai semafori. In diverse città questo sistema funziona bene e favorisce l’integrazione.

    0
    0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007