Manutenzione impianti termici per Tribunale e uffici giudiziari

Manutenzione impianti termici per Tribunale e uffici giudiziari

Manutenzione impianti termici per Tribunale e uffici giudiziari

Tag:

venerdì 13 Settembre 2013 - 10:35

Il 18 settembre l'aggiudicazione della gara. Palazzo Piacentini è dotato di un impianto centralizzato di climatizzazione del tipo acqua – aria, costituito da cinque macchine compressore, che servono il piano terra ed il primo a mezzo di un'articolata canalizzazione, che distribuisce l'aria climatizzata negli ambienti

Si svolgerà mercoledì 18, in seduta pubblica, al Dipartimento Manutenzione Ordinaria e Straordinaria degli stabili comunali, l’aggiudicazione dell’appalto per i lavori di manutenzione ordinaria e straordinaria degli impianti termici di Palazzo Piacentini e degli altri uffici giudiziari, per il biennio 2013 – 2015.

Palazzo Piacentini è dotato di un impianto centralizzato di climatizzazione del tipo acqua – aria, costituito da cinque macchine compressore, che servono il piano terra ed il primo a mezzo di un’articolata canalizzazione, che distribuisce l’aria climatizzata negli ambienti.

Il piano seminterrato è stato oggetto nel tempo di fornitura e collocazione di impianti autonomi di climatizzazione per un totale di 98 unità. Altre criticità per il miglior funzionamento degli impianti riguardano gli uffici giudiziari di Palazzo IM.FRA., del Tribunale di Sorveglianza, della Polizia Giudiziaria, del Tribunale dei Minorenni, di Palazzo Carrozza, dell’UNEP e della sezione lavoro della Corte d’Appello.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007