Bimbo di 7 anni finisce con il piede dentro una buca in via Felice Bisazza

Bimbo di 7 anni finisce con il piede dentro una buca in via Felice Bisazza

Francesca Stornante

Bimbo di 7 anni finisce con il piede dentro una buca in via Felice Bisazza

Tag:

giovedì 21 Novembre 2019 - 13:06

Il bambino era insieme alla mamma e mentre camminavano è rimasto incastrato con il piede nella buca. Contusione e prognosi di cinque giorni

Una contusione, una prognosi di cinque giorni, lividi e graffi e tanta paura. E’ il risultato di ciò che è accaduto ieri nel tardo pomeriggio a Messina a un bimbo di sette anni.

Si trovava in via Felice Bisazza, all’altezza del civico 42, insieme alla mamma. Camminavano tranquillamente per la strada. Ad un certo punto però il bimbo è finito dentro una buca sull’asfalto non segnalata.

Una buca piccola ma abbastanza profonda, tanto che il bambino si è incastrato con il piede. Per tirarlo fuori la scarpa è rimasta nella buca. La madre ha immediatamente richiesto l’intervento della Polizia Municipale e dell’ambulanza.

La scarpa rimasta nella buca

Gli uomini della Municipale hanno immediatamente effettuato i rilievi, i soccorsi invece hanno accertato che il bambino stesse bene, anche se i genitori lo hanno portato al Pronto soccorso del Policlinico per verificare che non ci fossero altri traumi. I medici hanno accertato che per fortuna si è trattato solo di una contusione che sarà guaribile in cinque giorni.

La mamma lancia un appello: «Ho voluto segnalare quanto è accaduto non solo per mio figlio, ma per tutti. Perché le strade devono essere sicure. Per fortuna a noi è andata bene, ma poteva anche succedere qualcosa di più grave. La gente ha diritto a camminare senza temere di farsi male».

Articoli correlati

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007