Boom di presenze alle isole ecologiche, impianti aperti anche domenica 29 - Tempo Stretto - Ultime notizie da Messina e Reggio Calabria

Boom di presenze alle isole ecologiche, impianti aperti anche domenica 29

Francesca Stornante

Boom di presenze alle isole ecologiche, impianti aperti anche domenica 29

sabato 28 Dicembre 2019 - 13:10
Boom di presenze alle isole ecologiche, impianti aperti anche domenica 29

MessinaServizi annuncia un buon successo per l'iniziativa che mette in palio una bici elettrica che verrà sorteggiata tra chi in questa ultima settimana dell'anno conferisce 20 kg di rifiuti differenziabili

L’idea del premio a quanto pare è piaciuta. E MessinaServizi comunica di aver registrato un boom di presenze nelle isole ecologiche in questi ultimi giorni dell’anno. Tanto da decidere che gli impianti rimarranno aperti anche domani, domenica 29 dicembre.

“L’iniziativa Differenzia di più avrai un premio’ sta avendo molto successo. Il concorso indetto da Messinaservizi premierà a gennaio un cittadino che verrà sorteggiato tra coloro che stanno portando nell’ultima settimana di quest’anno almeno 20 kg di materiale da differenziare nelle nostre isole ecologiche. In palio una bici elettrica. 

“Sono più che raddoppiate le presenze di cittadini alle isole ecologiche in questi giorni, con file di auto ad ogni ora. Per venire incontro ai cittadini abbiamo deciso di aprire anche domani, Domenica 29 Dicembre, le isole ecologiche di Gravitelli, Pistunina e Pace dalle 7 alle 13.20”. A dirlo il presidente di Messinaservizi Bene Comune Giuseppe Lombardo, che aggiunge: “Siamo soddisfatti che questa iniziativa sia servita per incentivare sempre più messinesi a differenziare e ad incrementare queste buone pratiche che rispettano l’ambiente e aiutano a tenere la città più pulita. Sta avvenendo un cambiamento positivo che sta coinvolgendo anche a poco a poco con il porta a porta l’intera città.

Auto in coda all’isola ecologica di Gravitelli

Tag:

Una donazione per un grande progetto di informazione

Abbiamo cercato in questi anni di offrirvi un'informazione puntuale e approfondita, estranea ad ogni condizionamento e sempre al passo con l'innovazione.  Così abbiamo raggiunto importanti traguardi. Ma non ci basta: vogliamo ampliare la nostra attività di informazione con più inchieste, più contenuti video e una più solida presenza nei diversi comprensori delle città metropolitane di Messina e Reggio Calabria.

E' un progetto ambizioso per il quale vi chiediamo di darci una mano effettuando una donazione: se ognuno di voi darà anche  un piccolo contributo economico, il risultato sarà eccezionale e Tempostretto sarà ancora più efficace e “vostro”.

Un commento

  1. ……… per sperare d’essere SORTEGGIATI alla riffa della bici elettrica? Alla faccia della …. PEZZENTERIA!

    0
    0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto.it - Quotidiano on line della Città Metropolitana di Messina

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Rosaria Brancato direttore responsabile-coordinatrice di redazione.

Danila La Torrevice coordinatrice di redazione.

info@tempostretto.it

Telefono 090.9018992

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007