Boom di presenze alle isole ecologiche, impianti aperti anche domenica 29

Boom di presenze alle isole ecologiche, impianti aperti anche domenica 29

Francesca Stornante

Boom di presenze alle isole ecologiche, impianti aperti anche domenica 29

Tag:

sabato 28 Dicembre 2019 - 13:10

MessinaServizi annuncia un buon successo per l'iniziativa che mette in palio una bici elettrica che verrà sorteggiata tra chi in questa ultima settimana dell'anno conferisce 20 kg di rifiuti differenziabili

L’idea del premio a quanto pare è piaciuta. E MessinaServizi comunica di aver registrato un boom di presenze nelle isole ecologiche in questi ultimi giorni dell’anno. Tanto da decidere che gli impianti rimarranno aperti anche domani, domenica 29 dicembre.

“L’iniziativa Differenzia di più avrai un premio’ sta avendo molto successo. Il concorso indetto da Messinaservizi premierà a gennaio un cittadino che verrà sorteggiato tra coloro che stanno portando nell’ultima settimana di quest’anno almeno 20 kg di materiale da differenziare nelle nostre isole ecologiche. In palio una bici elettrica. 

“Sono più che raddoppiate le presenze di cittadini alle isole ecologiche in questi giorni, con file di auto ad ogni ora. Per venire incontro ai cittadini abbiamo deciso di aprire anche domani, Domenica 29 Dicembre, le isole ecologiche di Gravitelli, Pistunina e Pace dalle 7 alle 13.20”. A dirlo il presidente di Messinaservizi Bene Comune Giuseppe Lombardo, che aggiunge: “Siamo soddisfatti che questa iniziativa sia servita per incentivare sempre più messinesi a differenziare e ad incrementare queste buone pratiche che rispettano l’ambiente e aiutano a tenere la città più pulita. Sta avvenendo un cambiamento positivo che sta coinvolgendo anche a poco a poco con il porta a porta l’intera città.

Auto in coda all’isola ecologica di Gravitelli

Un commento

  1. ……… per sperare d’essere SORTEGGIATI alla riffa della bici elettrica? Alla faccia della …. PEZZENTERIA!

    0
    0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007