Incidente allo svincolo, coinvolte due coppie di motociclisti messinesi

Incidente allo svincolo, coinvolte due coppie di motociclisti messinesi

Incidente allo svincolo, coinvolte due coppie di motociclisti messinesi

Tag:

domenica 19 Giugno 2016 - 17:12

Incidente autonomo per quattro messinesi a Brolo: appena entrati in autostrada, forse per una manovra errata o per l'asfalto reso viscido dalla pioggia, hanno perso il controllo delle moto finendo sbalzati sul selciato, per fortuna senza gravi conseguenze.

Poteva avere conseguenze peggiori l'incidente che ha coinvolto quattro motociclisti di Messina che nel pomeriggio al momento di immettersi in Autostrada dallo svincolo di Brolo hanno perso il controllo dei loro due mezzi, forse per una manovra non consona alle circostanze o più probabilmente per l'asfalto viscido a causa della presenza di una insidiosa pioggia.

L'incidente, le cui cause restano al vaglio della Polizia Stradale di Sant'Agata di Militello, ha comportato una rovinosa caduta: i quattro si sono ritrovati sul manto stradale con qualche escoriazione e lividi generali, medicati dal personale del 118 sopraggiunto poco dopo, mentre danni maggiori li hanno patiti i motori che per inerzia hanno finito la loro corsa contro le barriere dei guard rail.

Disagi minimi per il traffico, soltanto rallentato per circa un'ora per i soccorsi, l'intervento degli uomini del CAS e i rilievi del caso per il sinistro.

Giuseppe D'Amico

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007