Calabria. Siclari: "Medici, operatori sanitari e volontari ci rendono orgogliosi di essere calabresi"

Calabria. Siclari: “Medici, operatori sanitari e volontari ci rendono orgogliosi di essere calabresi”

Dario Rondinella

Calabria. Siclari: “Medici, operatori sanitari e volontari ci rendono orgogliosi di essere calabresi”

giovedì 30 Dicembre 2021 - 17:30

"La Calabria merita di essere raccontata per ciò che veramente offre come esempio e come servizio e che ci rende orgogliosi di essere calabresi"

“Da componente e capogruppo di Forza Italia della Commissione Salute del Senato, ho visitato il centro vaccinale di Pellaro. Ho riscontrato una vera eccellenza grazie al lavoro, alla passione e alla professionalità di tutti i volontari, dei colleghi medici, degli infermieri e dei responsabili del centro vaccinale di Pellaro, il dottore Nino Putortì, la dottoressa Aurora Salerno e il Direttore del Centro Vaccinale dell’Asp, Sandro Giuffrida. Ringrazio il Presidente della regione Calabria Roberto Occhiuto che da Commissario della Salute è stato lungimirante ed ha deciso ancora prima che aumentasse il numero dei contagi in Italia, di mantenere aperti e di rafforzare i centri vaccinali e, nello stesso tempo, di potenziare il numero delle terapie intensive.

La buona sanità si può fare anche in Calabria con le scelte politiche giuste che valorizzano il lavoro degli eccellenti professionisti presenti nel territorio. Grazie di cuore anche a tutti coloro che si sottopongono a vaccinazione per tutelare se stessi e la comunità intera. La Calabria merita di essere raccontata per ciò che veramente offre come esempio e come servizio e che ci rende orgogliosi di essere calabresi”. Ha così concluso il senatore azzurro.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007