La Pgs Luce per la nuova stagione, apre le porte della città ai giovani

La Pgs Luce per la nuova stagione, apre le porte della città ai giovani

Pi.Ge

La Pgs Luce per la nuova stagione, apre le porte della città ai giovani

Tag:

Pi.Ge |
mercoledì 02 Agosto 2017 - 00:01

Nuova stagione all'orizzonte per la Pgs Luce che apre le porte alla città offrendo l'opportunità ai giovani di potere entrare a far parte degli organici delle proprie formazioni che militano in diversi campionati attraverso l'organizzazione di stage.

Discreta presenza per lo stage organizzato dalla Pgs Luce lo scorso 20 luglio al campo Rosario Central di via del Santo. La società sportiva Pgs Luce apre così ai giovani le porte della società, offrendo loro la possibilità di potrer far parte delle formazioni che militano nelle Juniores e nel calcio a 5.

Le selezioni sono state seguite dai mister Giorgio Abate delle Juniores ed Erminio Fazio per quanto concerne il calcio a 5. Intanto la società ha preparato la domanda per ottenere il ripescaggio in C1, traguardo svanito lo scorso anno sul più bello dopo una lunga e coinvolgente cavalcata.

Per quanto riguarda la squadra che disputerà il prossimo campionato di 2a Categoria, nelle scorse settimane è stato raggiunto l'accordo per la prosecuzione del rapporto con l'allenatore Filippo Pavone, che dunque continuerà a guidare la compagine che ha traghettato alla salvezza la scorsa stagione.

Definito anche lo staff tecnico che lavorerà assieme al mister, a cominciare dal preparatore atletico Francesco Nastasi, proseguendo dal preparatore dei portieri Alessandro Liotta che svolgerà anche le funzioni di allenatore in seconda. Responsabile logistico sarà invece Giuseppe Cambria.

Attivismo anche sul mercato. La società ha fatto sapere infatti che ha già trovato l'accordo per alcune riconferme e sta lavorando per l'inserimento di atleti in grado di puntellare l'organico e renderlo competitivo per le zone di vertice.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007