Il Pgs Luce battuto dall'Acireale. 3 a 1 il finale di gara

Il Pgs Luce battuto dall’Acireale. 3 a 1 il finale di gara

Pi.Ge

Il Pgs Luce battuto dall’Acireale. 3 a 1 il finale di gara

Tag:

Pi.Ge |
giovedì 02 Novembre 2017 - 23:39

Battuta d'arresto per la Pgs Luce che esce sconfitta per 3-1 dalla sfida casalinga contro La Garitta Acireale. Peloritani che pagano le assenze Irrera per affaticamento e Pannuccio che abbandona i suoi durante il riscaldamento per un piccolo stiramento. Ancora ai box Branca.

Una sfortunata Pgs Luce sbatte su una determinata Acireale e perde con ilpuntggio di 3 a 1. Due volte Privitera e Sorbello hanno lanciano gli ospiti. Per i peloritani la rete è di Bucca.

Per i messinesi la gara inizia subito in salita, dopo 4 minuti infatti Privitera sigla la rete dell’1-0 sugli sviluppi di una punizione. Gli uomini di Fazio provano subito ad essere aggressivi, pressano gli avversari e collezionano occasioni da rete in maniera continua. Ci provano Zingale, Smedile e Abate ma o sono poco precisi o trovano sempre presente l’estremo acese Barone. Gli ospiti si difendono e provano a ripartire ma senza creare grossi problemi a Fiumara. A metà ripresa capitan Costa con una splendida girata di sinistro colpisce il palo interno e dopo qualche altro tentativo di Abate sventato da Barone, è Bucca a siglare il pareggio dopo una bella iniziativa personale.

Il secondo tempo ha lo stesso canovaccio tattico del primo: la Pgs è padrona del campo ed assedia gli avversari. Barone si erge a protagonista assoluto quando interviene miracolosamente prima su Granata e, poi, in maniera prodigiosa su Smedile al termine di una fulminea ripartenza. A metà ripresa, dopo l’infortunio di Zingale, è l’Acireale ad andare in vantaggio Privitera, infatti, su punizione trova la fortunata deviazione di Sorbello. Gli ultimi dodici minuti costituiscono teatro di continui attacchi e quinto uomo di movimento. Barone è ancora decisivo su Granata e Di Nuzzo, e di nuovo d’istinto su Bucca ma la porta appare stregata e quando Privitera riesce ad insaccare il gol del definitivo 1 a 3 su una distrazione, le speranze svaniscono del tutto. Buona la direzione di gara.

La gara termina così con una sconfitta assolutamente immeritata, ma con una buona prestazione. Adesso ci sarà tempo per recuperare energie ed infortunati. Prossima giornata sabato 11 alle ore 17.00.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007