L’Acr chiama a raccolta i tifosi del Messina

L’Acr chiama a raccolta i tifosi del Messina

L’Acr chiama a raccolta i tifosi del Messina

mercoledì 22 Aprile 2009 - 23:17

Appello della nuova società per sostenere la squadra nella partita di domenica con il Neapolis, fondamentale in chiave salvezza. Donne e ragazzi sotto i 14 anni entrano gratis. A breve attese altre novità.

Dopo il definitivo passaggio del ramo sportivo dell’Fc Messina avvenuto lo scorso 16 Aprile, l’Acr si prepara alla prima uscita ufficiale a San Filippo contro il Neapolis, nella speranza di riprendere subito il percorso interrotto ad Adrano per il raggiungimento dell’obiettivo stagionale, la salvezza. Per questo la nuova società ha deciso di lanciare un appello a tutti i sostenitori giallorossi, affinché domenica si rechino al San Filippo a sostenere la squadra impegnata in un difficile match, fondamentale per cercare di evitare i playout, a quattro turni dalla fine del torneo.

“Il nostro cammino insieme al San Filippo – si legge nel comunicato diffuso – inizia alla fine di un campionato già in corso che ha visto fino ad ora i nostri ragazzi lottare, nonostante la difficilissima situazione di quest’ultimo periodo, per salvare direttamente la categoria e l’onore di questa maglia. A questo punto della stagione l’Acr Messina ha deciso di puntare su uno degli aspetti che sicuramente da sempre ha contraddistinto questa città e questa squadra: il meraviglioso pubblico del Celeste che poi si è trasferito, in numero ancora maggiore, sugli spalti dello stadio San Filippo. A tal proposito, anche per ringraziare la città per il caloroso benvenuto, è stata presa la decisione di favorire tutti gli sportivi messinesi con la speranza e l’augurio che il nostro invito venga accolto dal maggior numero di famiglie e da tutti gli appassionati di calcio e sport della città dello Stretto”.

Per l’occasione infatti, confermando il prezzo unico finora adottato di euro 5 per il tagliando di accesso alla Tribuna A, viene promosso l’ingresso gratuito per tutte le donne ed i ragazzi fino a 14 anni (compiuti). “La squadra ha bisogno dei messinesi – continua il comunicato. Il Messina ha bisogno dei propri tifosi e del sostegno magico che solo loro sanno dare e che consideriamo come elemento fondamentale ed imprescindibile per cercare di raggiungere la nostra prima importantissima vittoria insieme.

I tagliandi saranno in vendita, dalle ore 13:00, di domenica 26 Aprile presso la Biglietteria sita di fronte all’ingresso della Tribuna A del San Filippo. Le donne ed i ragazzi under 14 (preferibilmente accompagnati da un genitore o da chi ne fa le veci). Potranno ritirare il loro titolo omaggio, valido per l’accesso al campo, direttamente alla porta d’ingresso della Tribuna A. Si ricorda inoltre, che anche per la gara in questione tutte le aree di parcheggio esterne all’impianto sportivo saranno disponibili gratuitamente.

Mentre nel ritiro di Nicolosi e conseguentemente in occasione della trasferta di Adrano a seguire la squadra era stato un incaricato della nuova società, Tommaso Bucciero, per la sfida di domenica dovrebbe essere presente sulle tribune del San Filippo l’amministratore unico dell’Acr Alfredo Di Lullo, atteso in città nelle prossime ore. E non è escluso che dopo gli ultimi passaggi di natura burocratico-giudiziaria, già nei prossimi giorni i vertici dell’Acr convochino la stampa per presentare i nuovi assetti societari.

(Nota il nuovo logo dell’Acr Messina)

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Premi qui per commentare
o leggere i commenti
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Salita Villa Contino 15 - 98124 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007

Questo sito è associato alla

badge_FED