Acr a Mazara: ultimo appello per Infantino

Acr a Mazara: ultimo appello per Infantino

Acr a Mazara: ultimo appello per Infantino

domenica 25 Ottobre 2009 - 09:59

I giallorossi vanno a fare visita agli ultimi della classe per non allontanarsi troppo dalla vetta. L’allenatore a rischio dopo un inizio di campionato al di sotto delle aspettative

Un Messina in piena “rivoluzione” va a fare visita al Mazara per ritrovare i tre punti dopo la brutta sconfitta interna con il Milazzo. Il futuro del tecnico Pietro Infantino è appeso un filo, dopo “l’esonero” dell’ex Dg e vicepresidente Andrea Pecorelli e del consulente di mercato Riccardo Solaroli, giudicati come i colpevoli di questo inizio di campionato al di sotto delle aspettative. Molto per il tecnico, se non tutto, dipenderà proprio dalla gara odierna. I giallorossi infatti affrontano una squadra che in questo momento occupa l’ultimo posto in classifica con appena tre punti conquistati in otto partite, nonostante gli ultimi due pareggi consecutivi. Tra l’altro, la squadra della provincia trapanese, è quella con il peggior reparto offensivo del campionato in casa, con un solo gol segnato.

L’allenatore peloritano, che dovrà fare a meno di Arturo Di Napoli squalificato e probabilmente anche di Adriano Marzeglia, uno degli atleti in procinto di lasciare Messina (insieme ai vari Cardia, Crisafulli, La Fortezza e Nardoni), ritroverà al centro dell’attacco Roberto Magliocco, fermato mercoledì da un problema muscolare . Al fianco dell’attaccante potrebbe essere riproposto uno degli under accantonati nelle ultime settimane, come Tavilla o Nuccio. L’ex Vittoria, nello specifico, dovrebbe comunque essere della partita considerando la distorsione alla caviglia occorsa all’ultimo arrivato Mangiarotti. Ma non è da escludere un impiego di Apicella. Al centro del campo dovrebbe essere confermata la coppia Cervillera-Quinto.

Un vero appello per l’Acr ma soprattutto per il suo allenatore, che deve tornare a vincere per non allontanarsi troppo dalla vetta, dove si trovano un Lamezia che ha dimostrato di avere grandi qualità e un Milazzo che vuole continuare a sorprendere: di cosa è capace, lo abbiamo visto qualche giorno fa. Poi se a gennaio rivoluzione dovrà essere…(Foto Sturiale)

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007