Acr Messina: altri due acquisti, arrivano Calabrò e Amato

Acr Messina: altri due acquisti, arrivano Calabrò e Amato

Acr Messina: altri due acquisti, arrivano Calabrò e Amato

giovedì 17 Dicembre 2009 - 21:13

Contestualmente ceduto in prestito Costantino al Giarre e svincolati Marzeglia, Apicella, Alessandro, Morello e Messina

Sul finire della sessione di dicembre di mercato riservata alla società dilettantistiche, l’Acr Messina ha piazzato altri due colpi. Il Ds Salvatore Avallone ha infatti chiuso l’accordo con il difensore Antonio Calabrò, nato a Catanzaro il 17/01/1980, in questa stagione nell’Hinterreggio squadra con cui ha collezionato 2 presenze; Daniele Amato, centrocampista, nato a Battipaglia (SA) il 14/04/1990, che nella scorsa stagione ha vestito la maglia del Gelbison Cilento (Serie D).

Contestualmente la società ha ceduto in prestito al Giarre il portiere Manuel Costantino, mentre sono stati svincolati Adriano Marzeglia, Luigi Apicella, Michele Alessandro, Filippo Morello e Paolo Messina. Operazione che portano l’organico a 23 elementi.

Il club di via del Vespro ha voluto chiudere la porta ad ogni voce circa la possibile partenza di Cosimo Sarli, diffondendo un comunicato (che riportiamo integralmente) attraverso il quale ha voluto precisare: «In merito ad alcuni articoli di stampa apparsi stamane la Società precisa che il calciatore Cosimo Sarli ha sottoscritto regolare contratto economico che lo lega all’Acr. Messina per la stagione 2009/10. Il patron dell’Acr Messina Arturo Di Mascio, che ha fortemente voluto portare il forte attaccante in riva allo Stretto, amareggiato per la vicenda, precisa che tale contratto, unitamente a quello di tutti gli altri calciatori, comprende ampie garanzie a sua tutela così come previsto dalla normativa federale vigente (e, nel caso specifico, è già stato totalmente onorato) ed è stato regolarmente depositato presso la Lega Nazionale Dilettanti. Quindi le voci diffuse da alcuni quotidiani sono destituite di qualsiasi fondamento e sono atte solo a destabilizzare l’ambiente. Onde tutelare i propri interessi di immagine, l’Acr Messina presenterà un esposto per diffamazione contro ignoti ed ha messo a conoscenza della vicenda l’Ufficio Indagini della Lnd».

Continua intanto la preparazione in vista della sfida di domenica contro il Lamezia. Infantino oggi ha provato schemi e uomini da opporre alla formazione calabrese. I dubbi principali rimangono legati alla presenza in campo di Arturo Di Napoli, ancora alle prese con il problema al flessore che lo ha costretto ad uscire nella sfida persa a Trapani. Con i calabresi, dopo un anno e mezzo, dovrebbe essere la curva sud. (ER)

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007