Acr Messina, ancora un esame con la Rossanese

Acr Messina, ancora un esame con la Rossanese

Acr Messina, ancora un esame con la Rossanese

mercoledì 03 Febbraio 2010 - 01:14

I giallorossi hanno ripreso ad allenarsi in vista del prossimo impegno di campionato. Nessun intervento programmato sul mercato degli svincolati per sostituire Magliocco

L’Acr Messina ha ripreso la preparazione in vista della prossima sfida di campionato, che vedrà la formazione peloritana opposta alla Rossanese, squadra che si trova nelle zone alte della classifica e che si è resa fin qui protagonista di un girone d’andata positivo. Il tecnico Infantino spera di potere continuare sulla strada intrapresa con il Castrovillari, vincendo ancora per limitare il gap dalle formazioni che stanno in cima.

Contro i calabresi dovrebbe rientrare Alizzi, pronto a riprendersi la maglia da titolare al centro della difesa anche in virtù della concomitante squalifica di Calabrò. Rientra anche Dall’Oglio dopo la squalifica ma non è detto che venga proposto nell’undici iniziale, viste le buone prove di Piccolo e Giardina e l’ulteriore concorrenza di Cervillera, pur se dalla sua gioca il fattore under. Praticamente obbligate le scelte nel reparto avanzato, dove il Messina, con la partenza sullo scadere del calciomercato professionistico di Roberto Magliocco, è rimasto con i “soli” Di Napoli e Sarli. L’ex Salernitana nell’ultima partita non era stato mandato nemmeno in panchina da Infantino: lunedì il passaggio al Potenza.

Un’operazione che da un lato è determinata dal rendimento altalenante dell’attaccante, che ha un po’ deluso rispetto alle aspettative. Ma che dall’altra sorprende, sia per l’assenza di un’alternativa (oltre ai due titolari c’è il giovane Tavilla utilizzato con il contagocce fino a questo momento e Nuccio, che è più un esterno che una punta), sia perché il Ds Sasà Avallone si era espresso dichiarando chiuso il mercato per i giallorossi. E così sembra ancora essere in entrata, salvo che non si presenti un’occasione e si decida di acquisire le prestazioni di qualche atleta svincolato. (foto www.acrmessinasrl.it)

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007