Acr Messina: contro la Nissa è gia vietato sbagliare

Acr Messina: contro la Nissa è gia vietato sbagliare

Acr Messina: contro la Nissa è gia vietato sbagliare

sabato 19 Settembre 2009 - 10:15

La squadra di Infantino affronta la compagine allenata dall’ex Di Maria, ultima in classifica con zero punti. In difesa possibile l’inserimento di Buonocore

Vigilia di campionato per l’Acr Messina che domani tornerà tra le mura amiche per affrontare il fanalino di coda Nissa allenato dall’ex Gaetano Di Maria, che fino ad oggi ha collezionato zero punti in due gare. Chiuso il mercato senza ulteriori colpi (si cercheranno altri possibili rinforzi tra gli svincolati), Infantino farà leva sugli uomini con in quali ha lavorato fino ad oggi.

Per la sfida del San Filippo tra i pali ci sarà ancora Giorgi, considerato che Salvatore D’Urso (classe ’82), estremo difensore in prova, lo scorso anno secondo a Rieti con Pietro Infantino, dovrà aspettare presumibilmente la prossima settimana prima di essere tesserato. Così come il difensore Altobello, che ha rescisso con la Salernitana. Sulla linea difensiva conferme certe per D’Angelo a destra e Romeo al centro, mentre per affiancare il calciatore calabrese ci sarà ancora Sabatino, visto che Mirko Taccola non è ancora pronto dal punto di vista fisico. L’ex Paganese ha svolto lavoro differenziato in settimana e viene da due settimane di stop. Sulla sinistra potrebbe arrivare l’esordio per l’under Luigi Buonocore, in virtù dell’affaticamento muscolare che ha colpito Olivieri. Il terzino è comunque pienamente disponibile.

A centrocampo, confermati Petagine e Nuccio sugli esterni, accanto a Quinto dovrebbe agirà Cervillera, che avrebbe recuperato dopo la distorsione alla caviglia sinistra che lo ha obbligato all’uscita dal campo anticipata a Castrovillari.

In avanti ancora la coppia Di Napoli-Magliocco, pronti a scambiarsi la posizione tra la trequarti e il centro del reparto offensivo. Dopo il primo gol stagionale di Re Artù la tifoseria giallorossa si attende il bis in casa, nella speranza che anche l’ex Nocerina cominci a buttarla dentro.

Prosegue intanto la campagna abbonamenti, anche se non si hanno ancora notizie ufficiali sui numeri (pare non esaltanti). Per la gara di domani si attende di sapere se altri settori dello stadio saranno aperti: la tribuna B, la curva sud, il settore ospite. Certamente ci sarà bisogno dei tifosi giallorossi. Siamo ancora alla terza giornata, ma contro la compagine nissena servono già i tre punti.(Foto Sturiale)

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007