La squadra è tornata ad allenarsi ieri dopo la vittoria contro il Cittanova. Accordo con il Comune per la struttura del San Filippo
Il Messina ha ripreso ieri pomeriggio gli allenamenti in vista della prossima partita di campionato, in programma domenica 6 marzo al San Filippo contro il Real Nocera. Corsa leggera e palestra per tutti. Ancora fermo Chovet. Oggi doppia seduta. La vittoria di Melicucco contro il Cittanova ha contributo ad accrescere l’ottimismo in casa giallorossa. La classifica infatti continua a sorridere anche se sulla stessa pende la spada di damocle dei punti di penalizzazione che a breve dovrebbero essere comminati al club peloritano per le vertenze con i calciatori relative agli anni passati.
Intanto nel dopo gara il presidente Bruno Martorano ha ribadito la volontà di portare avanti il progetto: «Il gruppo che ha rilevato il Messina è compatto – ha spiegato -, a dispetto di quanto è stato detto ultimamente. Lavoriamo per programmare il futuro». Un altro passo in avanti sarebbe stato compiuto. Dopo l’ok della giunta comunale alla concessione per l’utilizzo del San Filippo, ieri è stato trovato l’accordo con l’Amministrazione Buzzanca per l’utilizzo della foresteria. L’Acr, quale corrispettivo, dovrebbe organizzare un progetto per i giovani con chiaro carattere sociale.
