L’Acr precisa: Sarli non si muove da Messina. Tutto in regola

L’Acr precisa: Sarli non si muove da Messina. Tutto in regola

L’Acr precisa: Sarli non si muove da Messina. Tutto in regola

giovedì 17 Dicembre 2009 - 13:06

Il contratto del calciatore sarebbe già stato onorato: tutto pronto per il suo esordio domenica. Dubbi sulla presenza di Arturo Di Napoli, ancora alle prese con il problema al flessore. Pronta a riaccogliere i tifosi la curva sud

Continua la preparazione in casa Acr Messina in vista della sfida di domenica contro il Lamezia. Infantino oggi proverà schemi e uomini da opporre alla formazione calabrese. I dubbi principali rimangono legati alla presenza in campo di Arturo Di Napoli, ancora alle prese con il problema al flessore che lo ha costretto ad uscire nella sfida persa a Trapani. Se il bomber milanese, che non si è allenato, non dovesse farcela, pronto Roberto Magliocco che dovrebbe affiancare Cosimo Sarli, pronto all’esordio al San Filippo.

E proprio a riguardo dell’ex punta dell’Aversa Normanna, questa mattina l’Acr Messina ha diffuso un comunicato (che riportiamo integralmente) attraverso il quale ha voluto precisare: «In merito ad alcuni articoli di stampa apparsi stamane la Società precisa che il calciatore Cosimo Sarli ha sottoscritto regolare contratto economico che lo lega all’Acr. Messina per la stagione 2009/10. Il patron dell’Acr Messina Arturo Di Mascio, che ha fortemente voluto portare il forte attaccante in riva allo Stretto, amareggiato per la vicenda, precisa che tale contratto, unitamente a quello di tutti gli altri calciatori, comprende ampie garanzie a sua tutela così come previsto dalla normativa federale vigente (e, nel caso specifico, è già stato totalmente onorato) ed è stato regolarmente depositato presso la Lega Nazionale Dilettanti. Quindi le voci diffuse da alcuni quotidiani sono destituite di qualsiasi fondamento e sono atte solo a destabilizzare l’ambiente. Onde tutelare i propri interessi di immagine, l’Acr Messina presenterà un esposto per diffamazione contro ignoti ed ha messo a conoscenza della vicenda l’Ufficio Indagini della Lnd».

Intanto procede il lavoro del Ds Sasà Avallone, deciso a chiudere almeno un’altra operazione prima della chiusura del mercato per le formazioni dilettantistiche. Vicinissimo l’accordo con il difensore centrale dell’Hinterreggio, Antonio Calabrò, si lavora anche in uscita per piazzare i vari Marzeglia, Giorgi, Apicella. Qualcosa di ufficiale potrebbe sapersi nelle prossime ore.

Infine una bella notizia per i tifosi giallorossi. Dopo un anno e mezzo si va verso la riapertura della curva sud.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007