Campionato MSP Italia: tutti i risultati della 5a giornata

Campionato MSP Italia: tutti i risultati della 5a giornata

Pi.Ge

Campionato MSP Italia: tutti i risultati della 5a giornata

Tag:

Pi.Ge |
martedì 13 Novembre 2018 - 11:07

Il Campionato MSP di calcio a 11 ha una squadra sola al comando, in attesa del recupero di domani tra Peloro Annunziata e Kingdom, si chiama Real Fenice, compagine cara al presidente Irrera che può contare su un attacco atomico, Nitoi – Cammarata – Cannavò.

Dopo cinque giornate di campionato amatoriale targato MSP, la Real Fenice con 15 punti è in testa al campionato. La compagine cara al presidente Irrera ha affondato un buon Alì Terme del capitano Peppe Ciulla per 4 a 0 e può contare su un attacco atomico formato dal trio Nitoi – Cammarata – Cannavò.

Dietro la capolista, incappa nella prima sconfitta stagionale l’Atletico Cameris che perde 3 a 2 contro un ottima Kingdom. Scatenato il bomber Lucchese della King, autore di una doppietta, l’altra rete porta la firma di Francesco Vasta; , non basta un superlativo Interisano Gianfranco che con una doppietta sale in classifica marcatori. Planet Win 365 a valanga sul San Filippo: 9 a 0 il risultato finale. Troppo divario tra le due formazioni con Durante e compagni che mettono subito nel primo tempo il risultato in cassaforte. Da segnalare la tripletta di Comandè Giorgio.
La Peloro Annunziata non si ferma più: servito un poker al Trinacria Calcio di Cristian Catalfamo. 4 a 1 al Despar con uno scatenato Belfiore, autore di una tripletta, che si conferma bomber di razza. Gli uomini di Giuseppe Chillè affronteranno domani la Kingdom nel recupero della 3a giornata, ed in caso di vittoria agganceranno proprio il Real Fenice in vetta alla classifica.
All’Uragano Soccer non basta il talento di Ambriano autore di tre goal nella sfida col Campetto caro a Danilo Mento. 5 a 3 il risultato finale per la corazzata del presidente Sandro Olimpio. Da segnalare le doppiette di Coppolino e Martinez per il Campetto. Pareggio per 2 a 2 tra la Villari Cardile cara a Nino Luttino e il Camp Nou di Giovanni Quattrocchi. Doppietta di La Spada Giovanni e Gianetto per la Villari Cardile, a segno Licandro e De Salvo per il Camp Nou.
Vince e convince il Messina Nord di Tommaso Lo Presti che, nella splendida cornice del Despar, vince per 3 reti a 1 ai danni degli Antenati Pub. Papale, Sarni e Scandurra per il Messina Nord, Lelè Aricò per gli Antenati. San Paolo alla vittoria dopo due sconfitte consecutive: Longone e compagni stendono per 8 reti a 0 l’Euromatic di Gualberti che paga un calo fisico nella seconda metà della partita. Carmine Coppola e compagni cercano di agguantare il San Paolo ma cedono sotto le reti di Calderone, Dottore Alessandro, Filippo Alessandra.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007