Campionato MSP Italia: tutti i risultati della 6a giornata

Campionato MSP Italia: tutti i risultati della 6a giornata

Pi.Ge

Campionato MSP Italia: tutti i risultati della 6a giornata

Tag:

Pi.Ge |
mercoledì 21 Novembre 2018 - 23:02

Il Campionato Provinciale MSP di Messina continua a regalare emozioni su emozioni; dopo la sesta giornata, si ritrovano in testa al campionato due matricole terribili: Real Fenice e Il Campetto.

La Kingdom frena il Real Fenice che resta al comando insieme al Campetto. Primo successo per Uragano Soccer. Sono questi alcuni dei principali risultati del campionato amatoriale firmato MSP giunto alla sesta giornata.

Nonostante il pareggio su un ottima Kingdom, in grande ascesa, gli uomini di Franco Irrera, mantengono lo scettro del campionato: Scarlato per il Real e Lucchese per la Kingdom firmano l’1 a 1. Nella partita di recupero, Kingdom e Peloro si divisono la posta: 2 a 2 il risultato finale. Vittoria in trasferta per Il Campetto sul terreno dell’Alì Terme: i ragazzi di Sandro Olimpio rifilano ben 5 reti a Peppe Ciulla e compagni. Sugli scudi Ingemi Salvatore, autore di una doppietta; di Carpo invece la rete per i padroni di casa.

Atletico Cameris e Planet Win 365 non si fanno male: 0 a 0 il risultato finale tra i campioni e vice – campioni in carica con un assoluto protagonista: Carmelo Arcadi, n. 1 atletista.
Nella gara di recupero, la Planet Win 365, pur se rimaneggiata, ottiene i fondamentali 3 punti a discapito di un ottimo Uragano Soccer: 1 a 0 il risultato finale grazie alla rete di Cannistrà. Vince però la gara di campionato la squadra dell’Uragano, mettendo fine all’imbattibilità della Peloro Annunziata: gli uomini di Antonio Sergi vincono per 2 a 1 contro Marsala e compagni e smuovono la classifica.

Il Camp Nou cede in casa al Messina Nord: i ragazzi di Quattrocchi non riescono a fermare i motivati “nordici” che mettono a segno un poker. Adesso la squadra cara a Tommaso Di Pietro guarda con maggiore fiducia alle posizioni di alta classifica. Sarni, Saporoso, Papale ed un autorete per il Messina. Vince e convince il Trinacria caro a Salvatore Pisano che stende gli uomini di Nicola Cadili, per 3 reti a 1. Abbadriatico per gli ospiti del San Filippo, Ficarra Giuseppe, Gemelli e Pirrone per il Trinacria.

Vince l’Euromatic di Giovanni Cardullo: in una serata ventosa, i padroni di casa danno vita ad una gara a viso aperto con gli uomini del “Generale” Pancrazio Puglia. Non basta stavolta un ispirato Giuseppe Giannetto, che fornisce assist ai propri compagni di squadra: Piccolo, Lipari e La Valle per Euromatic, Muscolino e Rizzo per la Villari Cardile. La classifica marcatori vede sempre in testa il bomber Luca Belfiore; la Classifica Disciplina sorride invece a tre formazioni appaiate con lo stesso punteggio: Uragano Soccer, Il Campetto, Messina Nord.

La MSP con il suo responsabile provinciale e regionale, Alessandro Cacciotto, è sempre in fermento: martedì, giorno 4 dicembre prenderà il via al Despar Stadium, il I° Torneo Pro Soccer. “E’ un torneo e non un campionato, precisa Cacciotto, con un impegno diverso rispetto alle 30 gare di campionato. Si gioca il martedì, mercoledì e solo una volta la domenica; campo da gioco Despar Stadium. 6 le formazioni con gare di andata e ritorno, coppa provinciale regionale per le vincenti: Green Soccer Ainis, Peloro Annunziata, Football Zancle, Polisportiva Forense Zancle, Despar Stadium, Rappresentativa MSP. Quest’ultima sarà formata da Dirigenti e/o giocatori delle squadre del Campionato Provinciale e credo che contribuirà a rafforzare i rapporti tra le stesse squadre impegnate in ben 8 mesi di un avvincente campionato. Le compagini si affronteranno su due tempi da 35 minuti e sostituzioni illimitate, così come nello stile MSP”.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007