Presentata la Polisportiva Forense Zancle. Parteciperà al Campionato Nazionale

Presentata la Polisportiva Forense Zancle. Parteciperà al Campionato Nazionale

Presentata la Polisportiva Forense Zancle. Parteciperà al Campionato Nazionale

Tag:

giovedì 12 Marzo 2015 - 16:55

La rappresentativa dell'Ordine degli Avvocati di Messina anche quest'anno ha confermato la compagine dei dirigenti. La Polisportiva Forense Zancle, che proprio questa settimana ha vinto il Torneo Provinciale AICS di calcio ad 11, rimanendo imbattuta, è inserita nel girone Siculo-Calabro del Torneo Forense

Stamani, presso il Dipartimento del Consiglio dell'Ordine degli Avvocati, il Presidente Avv. Vincenzo Ciraolo, coadiuvato da una autorevole rappresentanza di Consiglieri dell'Ordine (Avv. Antonio Barbera, Avv. Mara Carrabba ed Avv. Elena Florio), ha presentato alla cittadinanza la Polisportiva Forense Zancle, che, giunta al ventesimo anno di attività, anche in questa stagione parteciperà al Campionato Nazionale Forense di calcio ad 11.

La rappresentativa dell'Ordine degli Avvocati di Messina anche quest'anno ha confermato la compagine dei dirigenti nella persona dell'Avv. Pietro Ruggeri, dell'Avv. Alessandro Billè, del Notaio Fabio Tierno, dell'Avv. Salvatore Irrera del Sig. Amedeo Creazzo e dell'Avv. Alessandro Cacciotto, con la speranza che gli ottimi risultati della scorsa stagione possano essere migliorati.

La Polisportiva Forense Zancle, che proprio questa settimana ha vinto il Torneo Provinciale AICS di calcio ad 11, rimanendo imbattuta, è inserita nel girone Siculo-Calabro del Torneo Forense, e si scontrerà con le compagini degli Ordini degli Avvocati di Palermo (che quest'anno schiera ben due squadre), Caltanissetta, Reggio di Calabria, e Palmi, con partite di andata e ritorno.

Le partite casalinghe si svolgono presso lo stadio Comunale "Marullo" di Bisconte, il sabato mattina alle ore 11,30, e, come ha sottolineato il Presidente Ciraolo, rappresentano occasione di incontro tra gli Avvocati, che, a vario titolo, gravitano attorno alla squadra.

Il Presidente Ciraolo ha ricordato che lo scopo della Polisportiva, sin dalla sua nascita, è, infatti, quello di creare occasioni di socializzazione tra gli avvocati, in cui l'attività sportiva è solo lo stimolo per trascorrere insieme piacevoli giornate di sport ed allegria.

L'Avv. Pietro Ruggeri, presidente della Polisportiva Forense, ha ringraziato il Consiglio per la calorosa e costante partecipazione alle attività della squadra, e tutti gli avvocati-atleti che, con i loro sacrifici, hanno consentito di raggiungere i traguardi fino ad oggi conseguiti, e, si augura, i traguardi ancora da raggiungere.

L'avv. Alessandro Billè, componente del Direttivo della Polisportiva, ha ringraziato gli sponsor (Speed, Acqualudo, Ristorante Kajiki, ASPPI ed Associazione Sesamo) per il sostegno morale, ed economico alle attività della squadra.

La Polisportiva Forense Zancle, che l'anno scorso alle fasi finali tenutesi ad Ostuni, rimanendo imbattuta, ha sfiorato l'accesso alla semifinale nazionale, mira quest'anno a migliorare i risultati dell'anno scorso, grazie anche ad un ulteriore ringiovanimento della rosa. Accanto, infatti, ai "senatori" della squadra, avvocati Dario Cocivera, Massimo Di Dio, Antonio Langher, ed agli stessi allenatori Alessandro Billè e Fabio Tierno, si sono affiancati giovani e valenti professionisti, tra i quali Giuseppe Alvaro (classe 1990), il più giovane della rosa.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007