Calcio a 5 femminile, l'Asp Ganzirri torna a faticare in vista del campionato

Calcio a 5 femminile, l’Asp Ganzirri torna a faticare in vista del campionato

Redazione

Calcio a 5 femminile, l’Asp Ganzirri torna a faticare in vista del campionato

sabato 20 Settembre 2008 - 18:14

Dopo il miniritiro della prima settimana e la fatica della seconda, volge al termine anche il terzo ciclo di allenamenti svoltasi nel quartier generale gialloblù dell’Asp Ganzirri. Da lunedì, infatti, sono ripresi gli allenamenti nel piccolo impianto sportivo “Francesco Denaro-, con sedute che hanno avuto perlopiù natura tecnico-tattica.

Con l’organico ormai quasi al completo, e agli ordini di un rinnovato staff tecnico, le rivierasche hanno iniziato la stagione speranzose di poter ripetere gli ottimi risultati ottenuti lo scorso campionato. Non a caso, così come ci svela il presidente Salvatore Molino, gli obiettivi stagionali rimangono invariati, ossia riconfermarsi a buoni livelli e magari raggiungere nuovamente le fasi finali del campionato regionale. Queste, infatti, le sue parole: “Nonostante gli importanti riconoscimenti ottenuti in questi anni, i nostri obiettivi rimangono invariati. Tenteremo di riconfermarci a buoni livelli puntando al raggiungimento di traguardi ambiziosi, questo senza mai perdere di vista la nostra principale ragione di esistere, ossia garantire alla ragazze un luogo sano e ricco di principi dove poter praticare lo sport che più le appassiona-.

Fra le novità molte giovani atlete che saranno aggregate alla squadra under 21, quest’anno guidata dall’esperto Francesco Cernuto coadiuvato da Sergio Blunda e Davide Malaffare (ex Astra). Per quanto riguarda la prima squadra, invece, da segnalare l’arrivo del preparatore dei portieri Francesco Polverino (ex Usclo Pace, Sant’Agata Riviera Juve e Club dello Stretto) e dell’assistente tecnico Danilo Passari (allenatore dell’under 21 nella passata stagione). A completare l’organico, l’arrivo della giovane Giuditta Giglio, classe ’89 (ex AS La Palma), dell’esperta Cristina Costantino, classe ‘84 (ex Morgana C5, Messina Soccer C5 e Sporting Club Fiumara), nonché di Chiara Scaravilli, classe ‘89 (ultima scoperta del tradizionale torneo estivo organizzato dall’ASPG).

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007