Domani esordio casalingo contro il Paternò. Foti dovrebbe confermare il 4-3-3 visto a Lentini con il Real Avola
I tifosi del Città di Messina saranno costretti ad attendere ancora prima di poter assistere ad una partita di campionato dagli spalti del Giovanni Celeste. In serata, la società ha infatti reso noto che in occasione della gara con il Paternò, in programma domani alle 16, non sarà possibile fruire del tribune dell’impianto di via Oreto.
La società si augura però che “gli enormi sforzi profusi sotto ogni profilo per l’agognata riapertura della gloriosa struttura sportiva cittadina si possano coronare positivamente in tempi brevi. Nessun pregiudizio economico – si legge ancora nel comunicato – graverà sugli abbonati, avendo la società ritenuto di considerare “Giornata Giallorossa” la gara di domani, fermo restando il diritto a beneficiare degli abbonamenti sottoscritti per tutte le restanti gare interne del campionato”.
Una brutta notizia per la squadra di Saro Foti, che sperava di contare già da domani sul sostegno dei propri tifosi. Il tecnico dovrà sciogliere alcuni dubbi sulla formazione. Dovrebbe essere confermato il modulo 4-3-3, con il ballottaggio Assenzio-Santamaria a centrocampo accanto a Librizzi e Camarda.
