Calcio. Fc Messina e Sant'Agata nel girone I, a 20 squadre, di serie D

Calcio. Fc Messina e Sant’Agata nel girone I, a 20 squadre, di serie D

Simone Milioti

Calcio. Fc Messina e Sant’Agata nel girone I, a 20 squadre, di serie D

Tag:

martedì 07 Settembre 2021 - 16:07

Girone I a 20 squadre per la prossima stagione. In attesa del calendario, prima gara il 19 settembre, Fc Messina ufficializza altri tre under per la serie D

La grande novità rispetto allo scorso anno è che il girone I, dove militano le squadra della provincia di Messina, Football Club e Città di Sant’Agata, sarà composto da 20 squadre e non 18 come nella passata stagione.

9 gironi in tutto per la Lega Nazionale Dilettanti. Gironi A, B, D, H e I formati da 20 squadre, mentre i gironi da C, E, F, G da 18. Qui il dettaglio.

La composizione del girone I

Due squadre dalla provincia di Messina come detto, più le catanesi Biancavilla, Città di Acireale, Giarre e Paternò. Restando in Sicilia a queste si aggiungono Trapani, Licata, Sancataldese e Troina.

Cinque squadre calabresi: Castrovillari, Rende, Lamezia Terme, Cittanova e San Luca. Le novità riguardano le squadre campane che quest’anno saranno cinque oltre a Gelbison e Santa Maria Cilento, che hanno già giocato il girone I lo scorso anno, ci saranno anche Cavese, Portici e Real Aversa.

Altre tre ufficialità per Fc Messina

Prosegue la costruzione della nuova squadra e arrivano altre ufficialità, tre nomi tutti di giocatori under che vestiranno giallorosso nella prossima stagione.

Francesco Valente è il primo, classe 2002 nato in provincia di Cosenza, gioca come esterno d’attacco e proviene dalla Triestina. A suo segue l’arrivo di Lorenzo Godano, attaccante classe 2002, il giocatore nato a Vibo Valentina proviene dal Gubbio. Ultimo ufficialità in ordine cronologico è Roberto Faraone, il giocatore classe 2001 rappresenta un jolly per la squadra, in quanto può ricoprire più ruoli del centrocampo. Il palermitano proviene dal Roccella e, come gli altri due, è già a disposizione del mister Carmelo Mancuso.

Articoli correlati

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007