In casa AICS tutto pronto per la seconda edizione del Memorial "Turiddu Fazzio"

In casa AICS tutto pronto per la seconda edizione del Memorial “Turiddu Fazzio”

Piero Genovese

In casa AICS tutto pronto per la seconda edizione del Memorial “Turiddu Fazzio”

Tag:

venerdì 06 Gennaio 2017 - 23:51

Archiviato nelle scorse settimane il “Trofeo AICS 2016”, con tanti consensi tra i partecipanti e il numeroso pubblico presente sugli spalti, il “PalaMontepiselli” di Messina si prepara a un altro avvincente e atteso appuntamento di Calcio a 7 Giovanile.

Il Comitato Provinciale AICS di Messina ha, infatti, ufficializzato la partenza del "2condo Memorial Turiddu Fazzio”, manifestazione dedicata a una figura storica dello sport peloritano, conosciuta ai più per i suoi trascorsi come allenatore del Camaro e massaggiatore del Messina Calcio.

L’evento, in programma dal prossimo 13 febbraio, vedrà in campo giovani calciatori delle categorie “Piccoli Amici”, “Primi Calci”, “Pulcini” ed “Esordienti”. Le gare, della durata di 20’ per tempo (fatta eccezione quelle dei “Piccoli Amici” che dureranno 15’ per tempo), verranno disputate in fascia pomeridiana nelle giornate di lunedì, martedì e venerdì.

La prima fase del torneo prevede una formula con gironi all’italiana, mentre nella seconda fase si giocherà a eliminazione diretta. Per maggiori informazioni e per formalizzare la propria iscrizione, le società interessate potranno contattare il Comitato Provinciale AICS di Messina ai numeri090/770230 e 347/6413149.
"Con grande piacere anche quest’anno vogliamo ricordare un uomo che ha fatto tanto per lo Sport messinese e per intere generazioni di giovani. Spero – prosegue Lillo Margareci – che l’invito del Comitato Provinciale AICS di Messina venga raccolto dal maggior numero di società e che nelle prossime settimane il “PalaMontepiselli” possa trasformarsi in importante punto di aggregazione per decine di piccoli calciatori".

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007