“Trofeo Aics”: sta per completarsi il quadro delle qualificate

“Trofeo Aics”: sta per completarsi il quadro delle qualificate

“Trofeo Aics”: sta per completarsi il quadro delle qualificate

Tag:

domenica 02 Dicembre 2012 - 18:16

Dopo quasi un mese di appassionanti partite la manifestazione giovanile di calcio a 7, riservata alle categorie “Primi Calci”, “Pulcini” e “Giovanissimi”

Il “Trofeo AiCS 2012” sta per completare il tabellone delle qualificate. Dopo quasi un intenso mese di appassionanti partite, giocate nei giorni dispari nella palestra di Montepiselli, la manifestazione giovanile di calcio a 7, riservata alle categorie “Primi Calci”, “Pulcini” ed “Esordienti”, ha promosso, infatti, alla fase ad eliminazione diretta 10 squadre. L’ultima tornata di incontri permetterà di festeggiare ad altre quattro formazioni, che rimarranno, così, anche loro in lizza per l’assegnazione dei titoli.

Quadro delle semifinaliste già delineato nei “Primi Calci”, dove hanno conquistato il prezioso “pass” per il penultimo atto del torneo: Messina Sud, Messina 2006, Garden Sport e BC Messina. Nell’ultimo turno, perentorie affermazioni del BC Messina ai danni della Trinacria (5-1) e del Messina Sud del presidente Lillo Trimarchi contro l’AiCS Calcio (3-0). Nei “Pulcini” sono ormai certe di essere tra le prime quattro l’AiCS Calcio, che ha superato di misura la Lauretana, ed il BC Messina, forte dei 7 punti ottenuti nelle tre gare disputate nel girone B, mentre sono ancora in palio altri due posti per proseguire il cammino nella kermesse dell’AiCS Messina.

Garden Sport e Messina Sud si sono assicurate, invece, il primato tra gli Esordienti e conosceranno, nei prossimi giorni, il nome delle loro avversarie. Decisiva sarà la sfida di venerdì (ore 17.30) tra Kikos e Trinacria. Già nota, infine, la finale della categoria “Sperimentale”, che vedrà opposte AiCS Calcio e Trinacria.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007