Tris di successi per le formazioni giovanili dell'F24

Tris di successi per le formazioni giovanili dell’F24

Pi.Ge

Tris di successi per le formazioni giovanili dell’F24

Tag:

Pi.Ge |
giovedì 03 Novembre 2016 - 19:02

Il fine settimana porta bene ai ragazzi dell'F24. I Giovanissimi regionali hanno superato, sul terreno dell’Aranciarella, i coetanei della Promosport. Brindisi esterno per gli Allievi dello Junior Club Curcuraci, che hanno violato il campo del Comprensorio del Tirreno e Prima affermazione stagionale, infine, per la Juniores dell’F24 Messina nella seconda giornata della fase provinciale.

Il fine settimana porta bene ai ragazzi dell'F24. I Giovanissimi regionali hanno superato, sul terreno dell’Aranciarella, i coetanei della Promosport con un perentorio 5-0. A segno Filippo Maggio, autore di una tripletta di pregevole fattura, Nicholas Ferio e Francesco Spaticchia. Dopo l’1-0 dell’intervallo, i ragazzi allenati da Giovanni Giorgianni sono andati altre quattro volte a bersaglio. In virtù di questa vittoria, l’F24 Messina è quarta in graduatoria con 10 punti all’attivo. Nel prossimo turno, Manganaro e compagni renderanno visita all’ambiziosa Nuova Rinascita, terza forza del torneo.

Brindisi esterno per gli Allievi dello Junior Club Curcuraci, che hanno violato il campo del Comprensorio del Tirreno (3-0) con le reti di Giuseppe Scimone, Mario Cambria su rigore e Giulio Fanara. La formazione del tecnico Giovanni Foti ha fornito a Giammoro un’eccellente prestazione, come conferma il 2-0 dopo appena 20’ firmato dal duo Scimone-Cambria. Dopo un penalty fallito dai padroni di casa, ha chiuso i conti, nel secondo tempo, l’onnipresente Fanara. Sabato lo Junior Club Curcuraci ospiterà il Messina Sud.

Prima affermazione stagionale, infine, per la Juniores dell’F24 Messina nella seconda giornata della fase provinciale. La compagine di mister Gabriele Patti ha sconfitto, davanti ai propri sostenitori, la Messana per 3-0 (marcatori: Alessandro Rinaldi, Alessandro Esposito e Giuseppe Macaione). Lunedì sfida in trasferta con il Città di Villafranca.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007