Il Messina alla prova Juve Stabia. Si gioca alle 20.30

Il Messina alla prova Juve Stabia. Si gioca alle 20.30

Il Messina alla prova Juve Stabia. Si gioca alle 20.30

Tag:

martedì 13 Settembre 2016 - 22:30

Trasferta probante per i giallorossi di Marra, che devono sempre fare a meno di quattro importanti pedine quali Rea, Palumbo, Ciccone e Milinkovic. Ancora dubbio modulo

Il 3-5-2 non ha dato gli effetti sperati. Il Messina è stato messo sotto dal Francavilla ed ha cambiato le sorti dell’incontro solo passando al 4-3-3. Eppure anche a Castellammare di Stabia, stasera alle 20.30, Marra potrebbe decidere di confermare la difesa a tre, complici le assenze dei due centrali titolari, Rea e Palumbo. A dire il vero, Mileto, Maccarrone e De Vito hanno più volte giocato al centro e l’allenatore preferisce confermarli tutt’e tre, invece di completare il reparto con Ionut, com’è invece avvenuto nella ripresa di domenica scorsa.

Confermati Musacci e Foresta a centrocampo, Lazar potrebbe prendere il posto di Capua, mentre il ruolo di esterno sinistro resta ancora un’incognita, dopo che Akrapovic ha mostrato le sue difficoltà. Davanti, accanto all’inamovibile Pozzebon, si giocano un posto Ferri e Madonia, visto che Milinkovic deve scontare l’ultimo turno di squalifica e che Nicola Ciccone starà fuori per due mesi.

Se nelle prime tre giornate il Messina ha affrontato squadre di medio-basso livello, raccogliendo solo 4 punti, tra oggi e lunedì prossimo avrà di fronte due pretendenti al salto di categoria: prima la Juve Stabia fuoricasa, poi il Foggia in casa. Gare che si disputeranno entrambe in notturna, visto che Messina-Foggia chiuderà il quadro della quinta giornata lunedì sera alle 20.45, su richiesta accolta della società pugliese, con diretta su Rai Sport.

Per il momento, però, è bene concentrarsi sull’impegno di Castellammare, che non sarà affatto semplice. Le “vespe” hanno finora ottenuto 6 punti, frutto di due vittorie e una sconfitta. I giocatori in rosa son ben 33 ma Topo si è allenato solo per due giorni mentre Cristiano Ciccone non ha ancora ottenuto il transfer e altri cinque fanno parte della formazione Berretti, compreso il terzo portiere Sanavia. Considerate le assenze per infortunio di Rea, Palumbo e Ciccone, e di Milinkovic per squalifica, si arriva ai 23 convocati:

Portieri: Berardi, Russo, Sanavia.
Difensori: Ionut, Maccarrone, Mileto, De Vito, Bruno, Fusca, Marseglia.
Centrocampisti: Lazar, Capua, Musacci, Mancini, Bramati, Foresta, Akrapovic, Rafati.
Attaccanti: Madonia, Pozzebon, Ferri, Gaetano, Crudo.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Premi qui per commentare
o leggere i commenti
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Salita Villa Contino 15 - 98124 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007

Questo sito è associato alla

badge_FED