Ottava vittoria consecutiva in casa per i mamertini che vincono grazie ai gol di D’Amico e Ricciardo (in mezzo la marcatura di Calà)
D’Amico e Ricciardo vanno in gol e il Milazzo conquista l’ottava vittoria consecutiva fra le mura amiche, nonostante la rete in apertura di ripresa messa a segno dal biancazzurro Ancora avesse riaperto il match.
I mamertini hanno disputato un buon primo tempo, cogliendo un palo (D’Amico al 20′) mettendo a segno due reti, la prima con D’Amico (terzo gol in campionato per lui) abile a ribadire in rete un pallone vagante in area ospite e la seconda con il buon Ricciardo dagli undici metri.
Nell’occasione del rigore, il Matera è rimasto in dieci uomini per l’espulsione del difensore centrale Calà, reo di aver colpito il pallone con una mano: per lui secondo giallo in pochi minuti e gara finita. Come finita sembrava anche la gara del Matera. Ma i biancazzurri sono riusciti a rientrare in partita ad inizio ripresa grazie ad un gol di Ancora che ha approfittato di una leggerezza in fase di disimpegno della squadra mamertina.
Il Milazzo, quindi, incassa la sua sesta vittoria in otto gare nel girone di ritorno, si mantiene al terzo posto, stavolta in solitudine e si gode la sosta. Domenica prossima, infatti, il girone C di Seconda divisione osserverà un turno di riposo. Si riprenderà il 27 marzo, con i rossoblù di mister Antonio Venuto impegnati a Vibo Valentia. (Foto Arte Foto per ssmilazzo.it)
